Sbarrai un po' gli occhi e scossi la testa ridendo nervosamente.
“Malfoy mi prendi per il culo o cosa?”
“Perché pensi che io ti stia prendendo per il culo?”
“Prima di tutto pensavo stessi con Samantha, e poi non mi hai mai chiesto una cosa del genere, ti comporti in modo strano fattelo dire, sembri matto...poi sarei io quella che si droga eh!”
A quel punto lui mi prese il viso e mi diede un bacio a stampo.
Mi staccai subito dopo e ci misi qualche secondo per realizzare il tutto.Non riuscivo a credere di avere davvero Draco Malfoy davanti a me, non sembrava lui.
Quanto era cambiato durante queste vacanze estive?!“Perché lo hai fatto?” sussurrai alzandomi dal divanetto e intanto lui si alzò con me.
“Non ti è piaciuto?” domandò avvicinandosi sempre di più a me.
Iniziai ad indietreggiare ma purtroppo arrivai con la schiena al muro e fui costretta a fermarmi.
“Non lo so.”
“Non avere paura Walker, non ho intenzione di farti del male.” sorrise.
Non so perché, non riuscii a credere alle sue parole, seguii il mio istinto e appoggiai due mani sul suo petto spingendolo lontano da me.
“Non provarci mai più.” alzai la voce e intanto corsi fuori dalla sala comune velocemente.
Una volta fuori mi appoggiai al muro con la schiena e presi un respiro profondo, ero molto agitata e dovevo calmarmi.
“Ecco qui Walker, ci rivediamo!” Samantha mi osservò trovandosi a qualche metro da me mentre io la ignorai totalmente.
Mi guardai intorno e notai Draco avvicinarsi a Samantha mentre mi guardò senza distogliere lo sguardo.
“Ma che cazzo ti guardi ancora eh?!” sbottai.
Lui si avvicinò un po' a me e mi guardò in modo strano.
“Ma sei scema? Che cazzo ti ho fatto?!”
I suoi capelli e tutto il resto erano di nuovo normali, inoltre aveva i suoi soliti anelli alle mani, poco prima in sala comune non li aveva...o almeno così ricordavo io.
“Che mi hai fatto?! Smettila di fare finta di niente, che cazzo vuoi pure tu da me?” alzai la voce.
Samantha si avvicinò a Draco e lo prese per mano.
“Dra questa qua si droga, lo sappiamo ormai, andiamocene in camera dai.”
Lui la spinse via e si tolse la giacca.
“Levati dal cazzo Samantha, vai te in camera e fammi un favore, posami questa.” le diede la sua giacca in mano e la sentii sbuffare ma obbedì alla fine.
Cercai di calmarmi ma sembrava impossibile, prima Jacob e poi Draco, entrambi erano così strani che mi spaventavano.
“Mi spieghi che problemi hai?” Draco tornò a guardarmi negli occhi.
“Tu prima spiegami perché cazzo mi hai baciato.”
Lui alzò le sopracciglia e continuò a fissarmi.
“Ma che hai le visioni?! Ti ho baciato nei tuoi sogni semmai...dimmi un po' hai sognato anche che ti scopavo?” fece un sorrisetto leccandosi le labbra.
“Smettila cazzo, mi hai baciato prima in sala comune.”
“Come no.”
“Dimmi perché cazzo mi hai baciato.” urlai.
STAI LEGGENDO
𝐿𝑖𝑒𝑠//𝘿𝙧𝙖𝙘𝙤 𝙈𝙖𝙡𝙛𝙤𝙮
Fanfiction"Perché non me l'hai detto? Perché mi hai tenuto nascosta una cosa del genere?" alzai la voce mentre le lacrime uscivano dai miei occhi. "Volevo proteggerti Ali." rispose Draco, calmo. "Proteggermi? E pensi di proteggermi riempiendomi di bugie? Io a...