Alice's POV.
Prendemmo posto sui divanetti di pelle nera, mi sistemai sulle gambe di Draco mentre le sue mani erano sulla mia pancia, intrecciate intorno alla mia vita.
“A che giochiamo?” chiese una Serpeverde del quinto anno.
“Obbligo o verità? Che dite?” propose Karen.
Sentii Draco sospirare e accarezzarmi la pancia allo stesso tempo. Sentii un pizzico di preoccupazione nel suo sospiro e non so perché ma quel presentimento rimase a lungo nella mia mente.
“Va benissimo.” disse Marcus Flint fissandomi, prese una bottiglia di vino vuota e la posizionò sul tavolino che si trovava al centro tra i divanetti.
“La giro io.” presi l'iniziativa e mi sporsi in avanti per girare la bottiglia.
Intanto Draco mi teneva saldamente dai fianchi e poi mi fece lentamente sedere accanto a lui mentre la bottiglia girava.
Iniziò il gioco e tutto filava liscio. La bottiglia puntò su un ragazzo del settimo anno che scelse una ragazza a cui chiedere obbligo o verità, poi la ragazza scelse una sua amica e così via. Ci stavamo divertendo, facevamo obblighi bellissimi e le verità di alcuni ci lasciavano a bocca aperta. Qualche minuto più avanti, Marcus si rivolse a me.
“Dunque Ali-...”
“Per te è Walker.” lo interruppe Draco guardandolo malissimo.
“Va bene...Walker, obbligo o verità?”
“Verità.” risposi.
“Mh...sei vergine?” ridacchiò.
“Fanculo Marcus.” disse Draco stringendo i pugni.
Misi una mano su quella di Draco per farlo rilassare e sorrisi.
“No.”
“Uh e con chi l'hai persa?” continuò a ridere.
“Una domanda sola devi farmi Flint, ma se ci tieni a saperlo, con Draco.”
“Beata te.” borbottò una ragazza del terzo anno che continuava a fissare Draco.
Spostai lo sguardo su di lei e mentre si arricciava i suoi capelli neri guardava ogni singolo movimento di Draco.
“Eh lo so, sono fortunata.” sorrisi di nuovo e diedi un bacio a Draco che nel frattempo aveva un ghigno sul viso.
Andammo avanti col gioco finché non si avvicinò Jacob, mi guardò e si sedette esattamente difronte a me. Draco reagì in modo strano perché mi prese subito dai fianchi e mi rimise seduta sulle sue gambe stringendomi la vita, capisco che voleva proteggermi ma sembrava eccessivo.
“Che ti guardi?” parlai io.
“Attenta a come mi parli Walker.” rispose lui freddo, sembrava ancora arrabbiato per prima.
“Chiudi quella fottuta bocca Roy prima che ti ammazzo.” sbottò Draco acido.
Jacob sorrise e inizio a giocherellare con la sua cravatta. Andammo avanti col gioco.
“Draco obbligo o verità?” gli chiese Samantha che si era unita al gioco sin dall'inizio.
“Obbligo.”
Speravo scegliesse la verità perché conoscendo Samantha, gli avrebbe fatto fare qualcosa che non andava bene né a me né a lui probabilmente.
Jacob's POV.
Fissai Malfoy e presi la bacchetta nascondendola sotto la giacca.
“Imperio.” sussurrai il più possibile.
STAI LEGGENDO
𝐿𝑖𝑒𝑠//𝘿𝙧𝙖𝙘𝙤 𝙈𝙖𝙡𝙛𝙤𝙮
Fanfiction"Perché non me l'hai detto? Perché mi hai tenuto nascosta una cosa del genere?" alzai la voce mentre le lacrime uscivano dai miei occhi. "Volevo proteggerti Ali." rispose Draco, calmo. "Proteggermi? E pensi di proteggermi riempiendomi di bugie? Io a...