Quanto mi piaceva l'amore. Anche se a volte aveva fatto tanto male, anche se era in grado di distruggermi completamente la vita, amavo incondizionatamente Draco Malfoy.
Baciarlo ed essere tra le sue braccia era la cosa più bella di questo mondo.
Draco mi prese in braccio e mi fece sedere sulla ringhiera della torre. Spostai lo sguardo dietro di me e vidi il vuoto. Mi strinsi a lui quasi avendo paura dell'altezza.
“Dra-...”
Lui mi tappò la bocca dandomi un bacio e intrecciò un braccio intorno alla mia vita mentre l'altra mano era sul mio sedere, lo stringeva e lo accarezzava alzandomi la gonna.
“Ssshh, non ti farò mai cadere amore mio.” sussurrò rivolgendomi un sorriso.
Fece sorridere anche me, mi tranquillizzai totalmente e ripresi a baciarlo finché non mi riprese in braccio spostandomi da lì. Si avvicinò ad una cattedra che si trovava vicino l'entrata della torre e mi ci mise seduta sopra.
Con un unico movimento, mi rialzò la gonna e mi abbasso gli slip toccando le mie cosce nude. Gli slacciai qualche bottone della sua camicia per toccargli il petto mentre lui cominciò a slacciarsi la cinta, la buttò a terra e si abbassò la zip, poi i pantaloni insieme ai boxer prendendo in mano la sua erezione.
Mi leccai il labbro inferiore osservando i suoi movimenti. Non vedevo l'ora di averlo dentro di me.
Lui mi toccò l'interno coscia con la punta del suo pene e poi iniziò a pomparlo velocemente su e giù con una mano.
“Toccati per me.” sussurró sensualmente.
Lubrificai le mie dita passandole sulla mia lingua e poi iniziai a stuzzicarmi il clitoride dal basso verso l'alto.
Iniziai ad ansimare mentre Draco fissava la mia mano e continuava a segarsi davanti a me.
Infilai due dita nella mia vagina e iniziai a muoverle dentro e fuori, prima lentamente, poi aumentando il ritmo muovendole anche circolarmente.
Andammo avanti a masturbarci a vicenda per pochi minuti, perché poi Draco mi prese la mano togliendo le mie dita dalla mia vagina, se le mise subito in bocca e mentre le succhiò lentamente, prese la sua lunghezza e mi penetrò.
Aprii la bocca dal piacere e mi aggrappai alla sua schiena. Tirai un urlo di stupore quando lui iniziò subito a spingere forte e veloce dentro di me.
“Cazzo!” gemette poggiando una mano sul tavolo.
L'altra sua mano andò sul mio collo. Iniziai a baciarlo per tutto il tempo, praticamente ci staccavamo solo ogni tanto per riprendere un po' di fiato.
Mentre Draco continuava a martellarmi tra le gambe, io ero impegnata a stringere e ad accarezzare i suoi soffici capelli biondo platino.
Qualche minuto dopo, raggiunsi l'orgasmo insieme a Draco, urlando il suo nome e mordendomi continuamente le labbra.
Facemmo l'amore sulla torre d'astronomia per quasi tutta la notte. Eravamo solo io e lui, e la luna chiaramente. Era tutto così magico.
Mi sentivo troppo bene anche se, mi aveva ridotto male, non riuscivo a camminare. Quando provai ad alzarmi per poco non caddi a terra.
Draco infatti mi prese al volo notando le mie gambe tremare terribilmente. Verso le 4 dal mattino, decidemmo di metterci a dormire avvolti l'una nelle braccia dell'altro. Sarei voluta restare così per sempre.
Jacob's POV.
Passavano i minuti, le ore e i giorni da quando quella troia di mia cugina Alice e la sua amica erano fuggite dalla trappola mia e di Samantha.
Per come si era comportata nei miei confronti, Alice meritava di morire e Draco meritava di seguirla a ruota in una tomba. Avrei ucciso entrambi prima o poi.
Non avevo notizie di lei da settimane e avevo bisogno di essere aggiornato sulla sua vita, costantemente.
“Samantha!” urlai dall'altra stanza.
Io e lei ormai vivevamo lì, nella stessa casa che avevamo incendiato per uccidere Karen ed Alice.
Il giorno seguente la ricostruii, con la magia ovviamente.“Dimmi!” esclamò lei con voce assonnata.
“Devo avere delle fottute notizie su Alice, c'è qualcuno che possiamo mandare o dobbiamo farlo noi?”
“Mh...qualcuno ci sarebbe, un certo Liuk Brooker, sai gli avevo proposto di collaborare con noi solo per cercare di rendere la vita impossibile ad Alice...e aveva accettato.” spiegò sorridente.
“Bene, allora contatta lui, mandalo ad Hogwarts e digli che senza farsi vedere deve spiare Alice, almeno per una giornata.”
“D'accordo.” acconsentì lei.
Due giorni seguenti, vidi entrare in casa Samantha e Liuk insieme mentre io me ne stavo seduto su una poltrona a bere un bicchiere di liquore alla liquirizia.
“Allora?” domandai.
“Notizia bomba, nemmeno ti immagini!” esclamò entusiasta Samantha.
“Mh, sentiamo.” aggrottai le sopracciglia.
“Alice è incinta, lei e Draco aspettano un bambino, Liuk li ha spiati per ore intere.”
“Cazzo!” esclamai alzandomi di scatto dalla poltrona.
“Beh adesso la cosa sarà alquanto semplice no?” parlò Liuk.
“Ma certo, penseremo a suo figlio, quando nascerà sarà il doppio più semplice.”
“Se prenderemo il bambino, Alice farà di tutto.” sorrise Samantha leccandosi le labbra.
Avremmo rapito quel bambino, dovevamo solo aspettare la sua nascita, nel frattempo avrei fatto una visita a mia cugina ugualmente.
Tutto quello che volevo inizialmente era avere Alice dalla mia parte, ora volevo solo vederla morta dopo il suo modo di trattarmi. Avevo fatto di tutto per farla avvicinare a me, persino fingermi Malfoy con la pozione polisucco, era solo un modo per farla innamorare di me mentre mi fingevo lui.
E alla fine il mio piano è andato a puttane quando Alice ha iniziato a frequentarsi con Draco, l'ho lasciata stare per tanto tempo mentre mi scervellavo a trovare qualsiasi modo figo di farla fuori.
Ora che avevo appena scoperto la sua gravidanza, dovevo pensare a suo figlio, lo avrei preso prima o poi.
STAI LEGGENDO
𝐿𝑖𝑒𝑠//𝘿𝙧𝙖𝙘𝙤 𝙈𝙖𝙡𝙛𝙤𝙮
Fanfiction"Perché non me l'hai detto? Perché mi hai tenuto nascosta una cosa del genere?" alzai la voce mentre le lacrime uscivano dai miei occhi. "Volevo proteggerti Ali." rispose Draco, calmo. "Proteggermi? E pensi di proteggermi riempiendomi di bugie? Io a...