“Che minchia dici?” sussurrai avvicinandomi di più alla sua faccia.
“Te lo giuro cazzo, non so dove sia al momento ma è qui ad Hogwarts, devi portare via Alice.”
“Dove cazzo la porto? A casa mia è pieno di Mangiamorte!” sbottai.
“Non lo so, vi accompagniamo io e Karen, qualche posto lo troveremo.”
“Blaise, dev'essere un posto decente cazzo, Alice potrebbe partorire da un momento all'altro.”
“Eh e preferisci che Jacob la rapisca o l'ammazzi?!” allargò le braccia facendomi ragionare.
Scossi la testa e mi morsi l'interno della guancia, guardai Alice.
“Andiamo via allora, te e Mills fatevi trovare all'entrata della foresta proibita, io ed Alice vi raggiungiamo lì tra non più di 20 minuti.” ordinai facendogli un cenno con la mano.
“Ok.” rispose lui correndo fuori la sala comune.
Corsi verso la mia ragazza e la presi dalle braccia aiutandola ad alzarsi.
“Amore che succede?” mi mise le mani sulle spalle.
“Ali, dobbiamo andarcene, Jacob è qui e ti sta cercando.”
“Cosa?” alzò la voce sbarrando gli occhi e si agitò immediatamente.
“Hey hey, piccola devi stare calma.” le presi il viso stringendole un po' le guance e le lasciai dei baci sulle labbra.
“Dove ce ne andremo Dra?” sussurrò.
“Tu stai tranquilla, andremo via con Blaise e la tua amica, abbiamo bisogno anche del loro aiuto se dovesse succedere qualcosa.”
“E se starò male o-...”
“Non ti succederà niente amore mio, ci sono io accanto a te, starai bene.” la interruppi baciandole la fronte e abbracciandola.
Alice's POV.
Annuii un po' spaventata e lo abbracciai anch'io accarezzandogli la schiena.
“Ora però dobbiamo andare, ok?” continuò lui.
“Ok.” sussurrai io.
Intrecciò un braccio attorno alla mia vita tenendomi attaccata a lui e uscimmo dalle mura di Hogwarts, dopo pochi minuti ci ritrovammo davanti alla foresta proibita.
Karen e Blaise ci vennero incontro subito, li salutai con un caloroso abbraccio.
“Eh e ora dove cazzo andiamo?” domandò Karen.
“Blaise impegnati a trovare un posto caldo, comodo e sicuro, Alice ha bisogno di questo ora.” disse Draco accarezzandomi la pancia.
“Vuoi un hotel a 5 stelle?!” alzò le sopracciglia lui.
“Magari!” esclamò il mio ragazzo.
“Andiamoci davvero no?” propose Karen.
“Non è il caso, non saremmo soli lì.” parlai io.
“Allontaniamoci da qui intanto, andiamo vicino al mare, lì apriremo una tenda, dentro avrà ogni cosa che può servirci, va bene?” disse Blaise.
“Va benissimo.” rispondemmo io, Draco e Karen.
Ci mettemmo tanto per superare la foresta proibita e arrivare al mare, sia perché io dovevo camminare piano e sia perché non potevo usare nessun tipo di mezzo come la scopa o la smaterializzazione.
Quando ormai si era fatta sera, arrivammo finalmente nella tenda di cui parlava Blaise. Aveva ragione, c'era tutto lì, tutte le stanze, una camera per Blaise e una per Karen e un'altra stanza con un letto matrimoniale per me e Draco.
STAI LEGGENDO
𝐿𝑖𝑒𝑠//𝘿𝙧𝙖𝙘𝙤 𝙈𝙖𝙡𝙛𝙤𝙮
Fanfiction"Perché non me l'hai detto? Perché mi hai tenuto nascosta una cosa del genere?" alzai la voce mentre le lacrime uscivano dai miei occhi. "Volevo proteggerti Ali." rispose Draco, calmo. "Proteggermi? E pensi di proteggermi riempiendomi di bugie? Io a...