Capitolo 76🔴

135 2 2
                                    

Quando arrivammo in spiaggia, io e Draco, prima di fare il bagno, ci fermammo a mangiare. Ero piena di voglie e avevo continuamente fame.

Quando poi entrammo in acqua, lui mi prese in braccio, arrivando all'acqua alta, lui toccava ma io no, per niente.

Mi fece sedere sulla sua coscia e iniziammo a baciarci appassionatamente. Vedevo la riva da lontano e dall'altro lato il sole che stava quasi per tramontare.

Improvvisamente sentii una fitta alla pancia che mi fece gemere dal dolore e poi subito dopo mi irrigidii sentendo la bambina muoversi e scalciare un po'.

“Amore che hai?” mi chiese subito Draco preoccupato.

Gli presi la mano senza rispondere e gliel'appoggiai sulla mia pancia mentre nostra figlia continuava a muoversi.

“Cazzo!” sussurrò sorridendo e mi accarezzò la pancia.

Ridacchiai emozionata e misi la mia mano sulla sua.

“Hai sentito?” gli chiesi continuando a sorridere.

“Sì, è bellissimo piccola.” mi diede un bacio che io ricambiai.

“Come vorresti chiamarla Dray?” sussurrai.

“Io un nome in mente ce l'avrei, ma dimmi prima tu se ne hai qualcuno.”

“Zero.” scossi la testa.

“Che ne dici di Lilith? Ti piace?”

“Lilith Malfoy...suona benissimo, mi piace da morire!” esclamai entusiasta e lo abbracciai.

Non vedevo l'ora di averla tra le mie braccia e vedere quanto fosse bella. Con due genitori come me e Draco, nostra figlia sarebbe stata un capolavoro.

“Chissà se avrà i tuoi occhi piccola!” esclamò lui.

“Io invece sento che sarà meravigliosa come te, con due occhi color ghiaccio, profondi come i tuoi e i capelli biondi.” sussurrai accarezzandogli i capelli e poi le guance.

“Vi amo Alice, non sai quanto.” sorrise lui accarezzandomi la pancia.

Ci lasciammo tanti baci sulle labbra e dopo il tramonto, uscimmo dall'acqua, ci asciugammo un po' e quando si fece totalmente buio, tornammo al Malfoy Manor. Una doccia insieme era d'obbligo, perciò andammo a farla.

Ci lavavamo a vicenda, senza alcuna intenzione sessuale, succedeva spesso, semplicemente ci prendevamo cura l'uno dell'altra e questa cosa era splendida.

Qualche sera dopo, dopo aver cenato, io e Draco stavamo salendo in camera, le nostre mani erano unite e presto anche le nostre labbra.

Chiuse la porta con un calcio e mi strinse il sedere rudemente divorandomi le labbra. Mi fece sdraiare sul letto e si mise sopra di me toccando la mia pancia con la sua.

Presi l'iniziativa io e iniziai a spogliarlo togliendogli la camicia e i boxer.

“Fa l'amore con me per tutta la notte Alice.” sussurró sulle mie labbra facendomi sorridere.

Lo baciai nuovamente come risposta e aprii le gambe lasciando che lui mi togliesse tutti i vestiti. Prese in mano il suo cazzo iniziando a strusciarlo velocemente sulla mia vagina, così facendo mi stuzzicó anche il clitoride facendomi gemere lievemente.

Entrò dentro di me e mise le sue mani fredde sul mio seno, stringendolo un po'. Iniziò a spingere forte e veloce da subito. Il mio bacino si muoveva in sincronia con il suo e ad ogni sua spinta, un gemito di piacere lasciò le mie labbra.

“D-Draco, più forte!” gli strinsi la schiena e appoggiai le mie labbra sulla sua spalla chiudendo gli occhi.

La potenza delle sue spinte aumentò notevolmente, lo sentii ansimare sopra di me mentre il letto cigolava in continuazione.

Tutto ciò era splendido, fare l'amore con Draco Malfoy era meraviglioso.

“Cazzo Alice!” gemette lui premendo subito dopo le sue labbra sulle mie.

Si staccò da me mettendosi in ginocchio sul letto, con un unico movimento mi prese dai fianchi facendomi girare velocemente a carponi. Mi baciò lentamente la schiena e lo sentii entrare nel mio ano. Strizzai gli occhi e gemetti dal dolore. Gli strinsi il braccio mentre lui iniziò a spingere lentamente.

“Dra fa male.” mi lamentai dopo un po' e lui uscì subito da me.

Mi girò un po' il viso nella sua direzione baciandomi.

“Perdonami amore mio.” disse sottovoce ed io gli accarezzai la guancia.

Mi accarezzò la pancia intrecciando le braccia attorno alla mia vita e stavolta entrò di nuovo nella mia vagina, ansimai dal piacere appena cominciò a spingere in profondità.

Strinsi le lenzuola e il mio seno iniziò a ballare avanti e indietro ogni volta che ricevevo le sue spinte.

Andammo avanti così per ore, finché entrambi stremati, non ci sdraiammo sul letto a pancia in su, dopo aver raggiunto un orgasmo fantastico.

Draco mi fece appoggiare sul suo petto e mentre mi accarezzava il ventre, mi baciava anche la fronte.

“Ti amo Draco.” sussurrai baciandogli il petto.

“Ti amo anch'io principessa.”

Ci addormentammo dopo qualche minuto, eravamo stanchissimi dopo tutto quel movimento.

Durante la notte però, mi svegliai di colpo senza nessun motivo, non avevo fatto incubi e mi sentivo bene. Guardai fuori notando che era ancora buio, poi spostai lo sguardo sull'orologio appeso al muro: 05:10 del mattino.

Mi alzai lentamente dal letto, misi l'intimo e una vestaglietta blu e mi diressi in cucina a bere un bicchiere d'acqua. Mentre stavo andando verso le scale per salire al piano di sopra, sentii qualcuno cercare di aprire la porta d'ingresso.

Mi spaventai subito un po', a quell'ora, chi avrebbe bussato in quel modo?!

Mi avvicinai alla porta e non sapevo che fare, non sapevo se aprire o ignorare chiunque fosse là fuori. Poi però pensai a quando tempo fa, Karen cercò di entrare nella tenda. Se fosse qualcuno in pericolo?

Presi la mia bacchetta e aprii lentamente la porta.

Davanti a me non c'era nessuno, mi guardai intorno e nel momento in cui stavo per richiudere la porta, qualcuno mi bloccò il polso con la mano.

Sbarrai gli occhi appena vidi mio cugino Jacob, interamente vestito di nero, davanti ai miei occhi, con la sua bacchetta in mano e un coltello nell'altra mano.

𝐿𝑖𝑒𝑠//𝘿𝙧𝙖𝙘𝙤 𝙈𝙖𝙡𝙛𝙤𝙮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora