Narcissa era davanti alla porta, guardò Draco e poi me.
“Oh scusate ragazzi, non volevo interrompervi.”
“Tranquilla mamma.”
“Avete bisogno di qualcosa?” domandò.
“No grazie Narcissa.” le sorrisi io e intanto, da sotto le lenzuola, strinsi le cosce per l'eccitazione che ancora provavo guardando Draco mezzo nudo.
“Draco potresti scendere giù appena puoi? Tuo padre vuole parlarti.”
Draco annuì e appoggiò una mano addosso al muro.
“Va bene, mi vesto e vado.”
Lei annuì, rivolse un sorriso ad entrambi e uscì dalla stanza chiudendo la porta.
Lui tornò accanto a me, si sedette e mi baciò il collo lasciandomi un paio di succhiotti.
“Passerei tutta la vita dentro di te.” sussurrò.
Ridacchiai e chiusi gli occhi, gli accarezzai i capelli.
“Mi farebbe solo piacere Draco.” gli sorrisi e lo baciai.
“Devo scendere un attimo piccola, aspettami qui...oppure in doccia.” sussurrò al mio orecchio l'ultima frase facendomi sentire un brivido di piacere percorrere velocemente la mia schiena.
Si andò a vestire, mi diede un altro bacio prima di oltrepassare la porta e sparire. Decisi di alzarmi ma a fatica, le gambe ancora mi tremavano. Mi diressi in bagno e legai un asciugamano attorno al mio corpo, non vorrei che entrasse qualcun'altro al posto di Draco e mi trovasse nuda. Tornai poi in stanza e decisi, prima di andare in doccia, di lasciare una lettera alla mia migliore amica. Presi un foglio dalla scrivania di Draco, mi armai di una penna e cominciai a scrivere velocemente.
Ciao Karen, mi manchi già, volevo farti sapere che sono arrivata al Malfoy Manor, casa di Draco...se ti stessi chiedendo com'è la villa, beh sappi che è straordinaria, è enorme e molto ma molto lussuosa, dovresti vederla. Con Draco va tutto benissimo, ho conosciuto i suoi genitori e devo dire che sua madre è molto carina.
A te invece come va a casa tua? Con i tuoi genitori? Spero tutto bene, cercherò di trovare sempre qualche minuto per scriverti e dirti come va. Ci vediamo presto.La tua migliore amica, Alice
Spedii quella lettera e tornai in bagno, ero indecisa se entrare in vasca oppure in doccia ma alla fine decisi per la doccia. Entrai e regolai subito l'acqua mettendola tiepida.
Draco's POV.
Scesi al piano di sotto e vidi mia madre aspettarmi davanti alle scale, mi accompagnò fino allo studio di mio padre ed entrai con lei. Lo vidi seduto davanti alla sua scrivania, mi guardava e mi fece cenno di sedermi davanti a lui. Lo feci e mia madre si sedette accanto a me.
“Come ti sei fidanzato con quella?” parlò lui con tono acido.
Lo guardai in modo un po' confuso.
“Che vuol dire?! Ci siamo innamorati quest'anno e ci siamo messi insieme.”
“Tu lo sai chi è quella? È la cugina di Jacob Roy.”
“Come fai a saperlo? Conosci Jacob?” chiesi sbalordito.
“Sì tesoro, io e tuo padre eravamo amici di sua zia Katrine, tu e Jacob da piccoli vi vedevate spesso...non puoi ricordartelo perché avevi meno di due anni.” intervenne mia madre prendendomi una mano.
Spostai lo sguardo su di lei e la vidi preoccupata.
“Non siete più amici di sua zia?” domandai.
“No, dopo che Jacob provò ad incendiare la nostra villa, ci litigammo.” spiegò mio padre.
STAI LEGGENDO
𝐿𝑖𝑒𝑠//𝘿𝙧𝙖𝙘𝙤 𝙈𝙖𝙡𝙛𝙤𝙮
Fanfiction"Perché non me l'hai detto? Perché mi hai tenuto nascosta una cosa del genere?" alzai la voce mentre le lacrime uscivano dai miei occhi. "Volevo proteggerti Ali." rispose Draco, calmo. "Proteggermi? E pensi di proteggermi riempiendomi di bugie? Io a...