Capitolo 35🔴

162 3 1
                                    

Draco sbuffò e appoggiò le mani accanto alla mia testa per reggersi mentre iniziò a darmi delle spinte leggere.

“Chi è?” urlai per far sì che la mia voce si sentisse.

“Alice sono Blaise, sei con Draco?”

“Sì Blaise, che c'è?” rispose Draco al mio posto mentre la sua fronte era quasi appoggiata alla mia.

“Posso entrare?” chiese lui da fuori la porta.

“No.”

“Vabbè tranquilli ve lo dico un'altra volta con calma...buona scopata, non mi fate diventare zio.” disse Blaise facendomi ridacchiare.

Draco sorrise un po' leccandosi le labbra e senza avvisarmi mi diede una spinta forte facendomi urlare e gemere contemporaneamente dal piacere. Abbassò un po' la testa e mi baciò il seno, mise un capezzolo in bocca mentre con la lingua ci giocava un po'. Mossi i miei fianchi verso i suoi spalancando sempre di più le cosce, il mio bacino si muoveva in sincronia con il suo durante ogni spinta che mi dava. Ansimavo stringendo la sua schiena e lui mi baciò il petto e il collo.

“Amo i tuoi gemiti.” sussurrò al mio orecchio leccando e mordicchiando il mio lobo.

Sorrisi e gli graffiai un po' la schiena, lui aprì la bocca dal piacere e poco dopo entrambi raggiungemmo l'orgasmo, strinsi i capelli di Draco mentre mi dimenavo sotto di lui e sentivo le sue labbra sul mio seno.

Si staccò da me pochi secondi dopo e si alzò buttando il preservativo, nel frattempo io mi misi sotto le coperte e Draco mi raggiunse subito, mi abbracciò ed io appoggiai la testa sul suo petto.

“Ti amo.” sussurrai.

“Ti amo anch'io piccola...amo solo te, soltanto te, hai capito?” mi accarezzò la fronte e i capelli.

Annuii e lo strinsi tra le mie braccia.

“Anch'io amo solo te.”

“Dormiamo un po' ora bimba, domani dobbiamo svegliarci presto per partire.”

“Draco?” lo chiamai sotto voce mentre presi la sua mano e ci giocai un po'.

“Sì?”

“Io...ho un po' di paura.” ammisi mordicchiandomi l'interno guancia.

“Di cosa hai paura Ali?”

“Non lo so...dici che piacerò ai tuoi genitori?”

“Ma certo, sono sicuro che gli piacerai, soprattutto a mia madre, fidati di me piccola, sei perfetta quindi non hai motivo di non piacergli, e poi sei con me perciò va tutto bene, ok?”

Ascoltai le sue parole e gli feci un segno con la testa, sentii le sue labbra baciarmi la fronte dolcemente.

“Tranquilla.” sussurrò nuovamente ed io mi rilassai ancora di più.

Tra le sue braccia mi sentivo così bene, così al sicuro. Mi addormentai tranquillamente quella sera, fare l'amore con Draco era come se mi facesse dimenticare di tutto e di tutti, di tutti i miei problemi e le mie preoccupazioni.

La mattina seguente mi svegliai e mi girai dall'altro lato aspettandomi di sentire il calore del corpo di Draco ma invece sentii solo il freddo delle lenzuola, mi alzai dal letto mentre sbadigliavo e la mia attenzione venne catturata da un piccolo bigliettino che si trovava sulla mia scrivania.

“Buongiorno piccola mia, sono andato nella mia stanza per fare la valigia, dormivi così bene e ho preferito non svegliarti, appena leggerai questo sappi che ti aspetto in sala comune alle 9. Ricordati che ti amo.
Tuo, Draco.”

𝐿𝑖𝑒𝑠//𝘿𝙧𝙖𝙘𝙤 𝙈𝙖𝙡𝙛𝙤𝙮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora