"La farfalla,
avvolta nella dolce menzogna del lupo,
si lascia sedurre da un destino tessuto di vendetta e oscurità."
-Lessxiit8 luglio 2018
Serena
All'inizio fui timida, poi diventai audace. Con la mano che tremava, mi azzardai ad accarezzare il suo bellissimo viso.
Elio spinse la lingua nella mia bocca.Era invadente, non avevo mai dato un bacio a stampo figuriamoci quello alla francese. Ero inesperta e impacciata, ma non sembrava importargli. Le nostre lingue danzavano insieme mentre mi stringeva sempre di più al suo corpo. Gli addominali erano ben definiti. Doveva essersi allenato molto per ottenerli.
Mi incollai a lui e sentii una violenta erezione. Al contatto delle nostre intimità, Elio si fece rude. Tirò la mia treccia all'indietro per permettersi l'accesso totale nella mia bocca e mi strusciai sul suo rigonfiamento.
«Ahh...» ansimai tra un bacio e l'altro.
«Tu, sei afrodisiaca», sibilò, affondando il naso nel mio collo.
È lo stesso complimento che mi ha rivolto Ares, ma perché detto da Elio sembra vero?
Avvertii un formicolio delizioso sulla pelle, quando cominciò a mordicchiarmi. Il suo profumo di elicriso mi invadeva le narici e il continuo sfregamento mi faceva fremere: ero in estasi.
Elio infilò le dita al di sotto della mia maglietta, accarezzandomi fino a raggiungere i seni.
«Tutto questo è sbagliato», disse gelida la voce.
Una forte fitta al cuore mi trafisse prima che potesse sganciare il reggiseno e lo allontanai di scatto. Annaspai, cercando di riprendere fiato.
«Sei troppo ingenua.»
«Solo perché ti ho baciato?» domandai con fare innocente.
«Io ti ho baciata. E avrei potuto fare anche altro», rispose arrabbiato.
«Vuoi farlo solo con le altre ragazze?» Ricordai la sera precedente, quella che non avrei dovuto menzionare.
«Sei gelosa?» chiese con un sorriso beffardo.
Le guance presero fuoco tradendo i miei sentimenti. Sì, la gelosia mi stava consumando. Era stato un colpo di fulmine quello che avevo provato per lui dal primo istante in cui i nostri sguardi si erano incrociati. Tra noi c'era un gioco di sguardi e parole, un tira e molla che mi eccitava. Era un piacere continuo sfiorarsi e provocarsi. Desideravo approfondire la nostra conoscenza, trascorrere maggiore tempo insieme.
«Lei è la tua ragazza?» domandai, anche se in fondo conoscevo già la risposta.
Elio annuì con un semplice: «Sì».
STAI LEGGENDO
like camellia's in spring
Werewolf𝕯𝖆𝖗𝖐 𝖕𝖆𝖗𝖆𝖓𝖔𝖗𝖒𝖆𝖑 𝖗𝖔𝖒𝖆𝖓𝖈𝖊 🥀🐺 Un'umana, un college. Lupi mannari e inganni. Un tragico destino per una piccola farfalla monarca.🐺🥀 🔪🌙 Benvenuta al Blackmoon, Serena! Ti trovi ora nel college della morte, un luogo in cui l'as...