27 settembre 2018
Elio
«Pronta?»
«Sì», biascicò Serena. Aveva le palpebre pesanti e delle bruttissime occhiaie le incorniciavano il volto.
«Alla fine non hai chiuso occhio. Potevi benissimo trascorrere la notte con me», la punzecchiai, sorridendo malizioso.
«Senti, oggi non è giornata», rispose con un sospiro di stanchezza.
«Ti sei svegliata con la luna storta?» continuai a prenderla in giro, cercando di strapparle una risata.
«Ah ah, davvero esilarante», applaudì ironica. «Non chiudi la porta a chiave? Anche quando siamo arrivati era aperta.»
«Hai dimenticato la barriera magica? Ecco, nessuno può vederla e oltrepassarla», le feci l'occhiolino e Serena alzò lo sguardo al cielo. Era divertente farla arrabbiare.
«Ancora non mi hai spiegato come fa a essere sotto il tuo controllo.»
«La ragazza è proprio tenace», commentò il mio lupo con un ghigno.
Sbuffai, impaziente. «Trasformati, a piedi ci impiegheremo un'eternità.»
«Come si fa?» La voce di Serena tremava, rivelando la sua agitazione crescente.
«Per l'amore della Dea, questa non sa proprio nulla!» esclamò Helios.
«Come puoi avere una lupa dentro di te e non saperla liberare?»
«Anch'io vorrei saperlo, però nessuno vuole darmi una spiegazione!»
«Trasformati, dobbiamo raggiungere la città prima che cali la notte.»
«Non so come fare!»
«Io non posso spiegartelo, devi ascoltare il tuo istinto. Chiedi alla licantropa, solo lei può aiutarti», le suggerii con tono calmo.
«Non vuole, dice che correre insieme a te sarebbe troppo... intimo. Lo farebbe solo con il suo compagno.»
«Sono io il suo compagno», dichiarò Helios irritato.
STAI LEGGENDO
like camellia's in spring
Manusia Serigala𝕯𝖆𝖗𝖐 𝖕𝖆𝖗𝖆𝖓𝖔𝖗𝖒𝖆𝖑 𝖗𝖔𝖒𝖆𝖓𝖈𝖊 🥀🐺 Un'umana, un college. Lupi mannari e inganni. Un tragico destino per una piccola farfalla monarca.🐺🥀 🔪🌙 Benvenuta al Blackmoon, Serena! Ti trovi ora nel college della morte, un luogo in cui l'as...