Alle 9 suonò la sveglia. Mi svegliai e andai in cucina a mangiare qualche biscotto.
Trovai un biglietto appeso al frigorifero.
'tesoro, io e papà siamo usciti. Fatti trovare a casa perchè dobbiamo parlarti'
Certo. Neanche avessi 13 anni. Ho 18 anni e devono chiedere a me.
Ooookkkk Britt, porta l'attenzione sui tuoi biscotti. Gocciole!!!
Andai a sedermi sul divano, portando biscotti e cellulare.
Il telefono vibrò, mostrando una notifica di Niall. La aprii.@NiallOfficial back on stage!!
Oh Niall, quanto vorrei esserci.
@BrittanyMiller Oh Niall, what I would like to be...
Era dura vivere in America. Gente che va, gente che viene, traffico, smog, droga, scuola...a volte vorrei andare a vivere in Europa.
I miei pensieri furono disturbati dalla voce di mia madre Mary.
-Tesoro dobbiamo parlarti.
Andai in cucina e mi appoggiai al tavolo.
-Vedi Britt-iniziò mio padre Josh-il mio datore di lavoro ha detto che devo andare per circa due anni in Europa...parlando con tua madre abbiamo deciso di trasferirci.
-E io cosa centro?!
-Dovevamo chiederti di venire in Italia con noi. Puoi anche dire di no.
-Italia?! Dove c'e la pizza?!?! CERTO CHE CI VENGO!!!
-Perfetto, partiremo tra due giorni.
-Ok, vado a preparare le valige.@BrittanyMiller My love, in two days we will be closer!! @NiallHoran
Corsi velocemente in camera mia a preparare le valige.
Niall
Io e i ragazzi avevamo appena finito il concerto ed eravamo sulla via dell'albergo. Stavo guardando tutti i messaggi e le menzioni che ricevevo su twitter. Notai che Brittany mi aveva menzionato.@BrittanyMiller My love, in two days we will be closer!! @NiallHoran
Che carina!!
Volevo scriverle. Sto pianificando questa cosa da circa un mese e lei non sa nulla.
-Amico, che fai??-oh Harry.
-Sto guardando l'ultimo tweet di Brittany..
-Scrivile!!
-No!!
-Allora fai cosi, crea un account e scrivile da li.
-Ottima idea Harry, ti stimo troppo.
Mezz'ora dopo avevo creato l'account con il nome @xxHoranxx
Le scrissi.
@xxHoranxx Ehi!!
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction