Parte 36

3.7K 150 13
                                    

Amatemi, dopo ben 35 capitolo ho dato un nome a Brittany.
Sarà la fantastica Bonnie Wright, nonché Ginny Weasley di Harry Potter.
Leggete lo spazio autrice e buona lettura.❤️

-piccola, ti aspetto alle otto nella hall. Mettiti qualcosa di elegante.-mi aveva detto Niall prima di uscire dalla camera.
Feci come mi disse. Misi l'unico abito elegante che avevo portato, anche se non mi piaceva molto: era di color petrolio, lungo fino ai piedi, con una fascia sotto il seno. Decisi di toglierlo, era fin troppo formale. Optai quindi per degli skinny jeans neri e un crop top bianco*foto*.
Feci il risvolto ai pantaloni e misi un paio di scarpe nere chiuse con il tacco*foto*.
Mi piastra i i capelli e misi un po di mascara. Ero pronta. Scesi nella hall con qualche minuti di ritardo e mi trovai Niall davanti al portone dell'hotel. Indossava i suoi soliti skinny neri strappati sul ginocchio, una camicia bianca a maniche corte con i primi bottoni aperti e le vans nere.
-sei bellissima piccola.
-come il culo della padella.
-no piccola non dire così. Sei davvero bella, non dimenticarlo mai. Ora vogliamo andare?
-certo.
Niall mi fece salire su una limousine e, dopo essere salito anche lui, partì.
Nel mentre io e Niall eravamo abbracciati sul sedile a parlare mentre bevevamo un po di champagne.
Una quindicina di minuti dopo, l'auto si fermò e noi scendemmo da essa. Eravamo davanti ad un ristorante che aveva l'aria di costare tanto.
-dio Niall non dovevi. A me sarebbe bastato il burger king.
-volevo qualcosa di speciale solo per noi due amore.
Mi aveva chiamata amore. Quanto era dolce.
-che hai detto?
-che volevi qual-
-alla fine.
-amore.
-sei troppo dolce.
-non posso chiamare amore la mia ragazza?!
-certo che puoi.
-bene. Dai andiamo.
Appena entrammo, una cameriera che non sembrava affatto una troia ci chiese il nome.
-Horan.-rispose Niall.
-oh siete il signor e la signora Horan?!
Sentir pronunciare quel 'signora Horan' mi faceva sentire vecchia ma sorrisi, pensando che, magari, io e Niall saremmo invecchiati insieme.
-esatto.
-bene, seguitemi.
La donna-che avrà avuto al massimo trent'anni-ci condusse in un luogo più tranquillo e appartato del ristorante e ci lasciò i menù. Dando una rapida occhiata mi resi conto dei prezzi. Guardai Niall con fare preoccupato ma, appena mi vide, mi rassicurò.
-prendi quello che vuoi piccola, lo sai che posso permettermelo.
Annuii incerta, ma, quando lessi la parola lasagne, non ci vidi più.
Poco dopo la donna tornò al tavolo a prendere le ordinazioni.
-signora Horan, cosa desidera?
-vorrei un piatto di lasagne.
-certamente, solo quello?
-si grazie.
-perfetto. Lei signor Horan?
-io prendo il solito.-Il solito?!-e per favore, dica al cuoco di passare a salutare.
-certamente signore, cosa desiderate da bere?
-del vino bianco, ti va bene Britt?
-certo.
-perfetto. Tra non molto arriveranno le vostre ordinazioni.
-Niall.
-Mh?
-come mai hai detto 'il solito' alla cameriera?
-conosci il cuoco di questo ristorante e quando ho le pause vengo sempre a mangiare qui. Pensa che mi hanno anche dedicato un piatto. Si chiama 'costata alla Horan'. Sarebbe una semplice costata ma condita con più spezie.
-oh...posso sapere cosa hai preso?
-le cozze ripiene, qui le fanno da dio.
-capisco.
Poco dopo arrivò il vino e, dopo cinque minuti, ci servirono le cose ordinate.
-buon appetito piccola.
-buon appetito Nì.
*****
Dopo aver pagato il conto-ben 239$-e aver salutato il cuoco, tornammo in hotel con la stessa limousine che ci aveva portato al ristorante.
Entrammo in camera e finalmente potemmo rilassarci.
-piccola.
-si?
-io vorrei...ecco...vorrei dimostrarti tutto l'amore che provo per te.-disse alzandosi dal letto.
-oh...-arrossii.
-piccola-mi su avvicinò-voglio sapere se sei davvero pronta.
-Niall io...non sono stata sincera con te.
-in che senso?
Faceva male dirlo, ma dovevi farlo, o lo avrei perso.

Eh si, vi lascio così.
Regalo un Niall nudo a indovina quello che Britt deve dire a Niall.

Certo che noi Directioner ci stiamo annoiando eh. Ieri sera in tendenza su Twitter gli hashtag #NelloVerginello e #ASophiaPiacePeloso
Poi ho trovato anche #LiamCompratiUnSilkEpil
Oggi cosa c'è in tendenza?! #LouisFaLaCaccaRosa ?!
No vabbè, questo è il mio fandom.
Ho deciso gli 'attori' degli altri personaggi.
Allora:
Brittany-Bonnie Wright
Sharon-Taylor Swift
Mary(mamma di Britt)-Courtney Thorne-Smith
Jack(papà di Britt)-James Belushi
Jake(fratello)-Matt Craig
Lucy(ragazza del concerto)-Phoebe Strole
Bridgette(ragazza del concerto)-Marie Avgeropoulos
Cassandra(ragazza di Jake)-Amanda Schull
Leo-Rob Mayes
Manuela(amica di Leo)-Kristen Hager

E poi abbiamo i nostri quattro ragazzi.
Niall-Niall Horan
Louis-Louis Tomlinson
Liam-Liam Payne
Harry-Harry Styles

All the love xx

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora