[12 settembre 2015]
Brittany
Oggi i ragazzi avrebbero avuto l'ultimo concerto in America, prima di tornare in Inghilterra. Avevamo deciso che saremmo andati a casa mia in Italia a festeggiare il compleanno di Niall e poi sarebbero partiti verso il 20 per l'Inghilterra.[13 settembre 2015]
Eravamo ormai in Italia ed era mattina presto, intorno alle sei. Mi ero svegliata per preparare la roba per il compleanno di Niall e Louis mi avrebbe dato una mano.-ciao Britt.
-Ehi Lou, dormito bene?
-si. Da dove iniziamo?
-allora, iniziamo a preparare i salatini e i dolcetti.
-ok, la ricetta?
-eccola.-dissi prendendo un foglietto.
Iniziammo a cucinare tranquillamente, fino a quando non arrivò Harry.
-Oddio...
-che hai detto?
-sentite, andate che finisco io. So già che inizierete a baciarvi qui e finirete per scopare allegramente sul tavolo.
-dai Britt, promettiamo che non facciamo nulla.
-Ok, ma nulla, davvero. Voglio che sia il miglior compleanno che Niall ha mai avuto.
-Stai tranquilla Britt.-mi disse Harry.
A quel punto mi tranquillizzai e continuammo ad allestire la casa.
Avevo pensato di far venire i ragazzi, le ragazze, mio fratello e qualche mia amica, tra cui Sharon, per la sua festa nel pomeriggio. La sera lo avrei portato a cenare in un posto semplice ma elegante vicino a casa mia, dove non avrei speso una fortuna e lo avrei portato al lago, dove lo avrebbe aspettato una sorpresa.
*****
Avevamo finito da in mezz'ora di preparare la casa e stavo cucinando la torta. Erano le nove e mezzo e i ragazzi e mio fratello erano arrivati. Mancavano Sharon, Lou, Lottie, Lux e Sophia.
Mentre stavo mettendo la glassa sulla torta, suonarono al campanello e sperai che Niall non si fosse svegliato. Liam aprì la porta ed entrarono Sophia, Lou, Lottie e Lux. Sharon sarebbe arrivata di lì a poco, mi aveva mandato un messaggio poco fa dicendomi di essere atterrata.
Le ragazze arrivarono e sistemarono i salatini e i dolci sul tavolino in sala, mentre finivo di fare la torta, l'avevo cosparsa di panna e ci avevo scritto al centro 'Happy Birthday Irish Boy' e, sul bordo della torta, avevo disposto ventidue candeline colorate, tra arancione, bianco e verde, a forma di cerchio. La lasciai in cucina e andai in sala.
-Allora, io vado a svegliare il bell'addormentato nel bosco là sopra e voi nascondetevi.
Gli altri annuirono e io salii al piano di sopra, in camera mia. Mi avvicinai al letto e iniziai a svegliare Niall.
-Niall? Sveglia piccolo, oggi è un giorno speciale.
Si mosse un po' e si girò verso di me, socchiudendo gli occhi.
-Mmh, c'è la svendita di panini al Mc?
Ridacchiai.
-No sciocchino, oggi fai gli anni.-sorrisi.
-Oddio hai ragione!!-si alzò di scatto.
-Auguri amore mio.-mi misi a cavalcioni su di lui e lo baciai. Un bacio che durò un bel po'.
A farmi staccare fu un messaggio da parte di Louis.Da Louis:
Guarda che non dovete scopare.Alzai gli occhi al cielo e mi spostai da Niall.
-Allora, vestiti in fretta perché sotto c'è una sorpresa per te.
In risposta, annuì e andò verso la valigia, prendendo un paio di skinny neri, una canotta bianca e una camicia a maniche corte a scacchi. Li indossò velocemente e mise ai piedi un paio di Adidas Stan Smith bianche, dopo aver messo un paio di calzini.
Si alzò in piedi e mi raggiunse, circondandosi la vita.
-Stai benissimo oggi.-mi sussurrò. Avevo indossato un paio di ripped jeans strappati con il risvolto, un maglioncino largo grigio con le maniche nere e le Adidas Superstar.
-Dai andiamo sotto.-lo presi per mano e lo portai di sotto, nella sala.
-Piccola, accendo la luce.
Annuii, anche se non poteva vedermi. Appena accese la luce, i ragazzi uscirono dal loro nascondiglio urlando un 'sorpresa!' tutti insieme.
L'espressione di Niall diventò sorpresa e felice non appena vide o sui amici.
-Grazie mille ragazzi, non dovevate.-corse ad abbracciarli.
-Veramente...-iniziò Harry-l'idea è stata di Britt.
Niall mi sorride e mi si avvicinò.
-Grazie amore.-mi cinse i fianchi e mi lasciò un lungo e dolce bacio. I ragazzi iniziarono ad urlare e a fare foto e video. Ci staccammo a causa del suono del campanello.
Andai ad aprire.
-OMMIODDIO SHARON!!-corsi ad abbracciarla. Non la conoscevo, è vero, ma è pur sempre la mia migliore amica.Ciao a tutte ragazze. Mi scuso per aver pubblicato solo ora ma come tutte voi ho iniziato la scuola e mi viene difficile aggiornare come prima. Ci proverò.
Nel prossimo capitolo ci sarà il continuo.
Stellinate e commentare.
Un bacione.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction