Parte 28

3.2K 195 1
                                    

-I'm here for you.-
Mi si gelò il sangue a sentire quelle parole. Era un pezzo della canzone che più amavo e me l'aveva sussurrata.
-ok, tra poco arriva mamma.
-ok jaky, grazie.
-Non mi chiamare così mio Dio!!
-Ahahah, vieni Niall, ti porto di sopra.
Presi per mano Niall, che subito si irrigidì a questo mio gesto, ma dopo strinse la mia mano più forte, e lo portai di sopra.
-Niall, questa è la camera degli ospiti.
-Certo, grazie.
-ma figurati.
-BRITT SCENDI, MAMMA E PAPÀ SONO ARRIVATI!!
Iniziai a sudare. Non so se era stata una buona idea portare Niall da me, ma non potevo tirarmi indietro, così presi un respiro profondo e presi Niall per mano, di nuovo.
-Pronto?
-Si...
Scendemmo di sotto e, quando mia mamma ci vide per mano, urlò un 'Oddio'.
-mamma, papà, lui è Niall. Niall, loro sono mia madre Mary e mio padre Josh.
-Piacere di conoscervi signori Miller.
-Oh Niall, chiamami Mary e dammi del tu.
-Ohw, ok...
-Allora Niall-iniziò mio padre-mia figlia mi parla molto di te e di come voleva conoscerti.
Arrossii di colpo.
-bhe, grazie...io e i ragazzi eravamo in tour ma avendo dei giorni di pausa sono venuta a trovarla.
-è un gesto molto carino da parte tua, Niall.
-grazie sign...Mary.
-ma figurati. Per quanto starai qui?
-fino al quindici.
-oh perfetto.
-ehm...Mary, josh, potrei parlavi un attimo in privato?
-certo Niall, vieni.
Niall
I genitori di Britt mi portarono in cucina.
-dicci pure Niall.-mi disse il padre.
-vorrei chiedervi il permesso di portare vostra figlia in Canada. So che verrà al nostro concerto e vorrei portare io e vostro voglio Jake in Canada, per non farvi spendere più soldi di quanti ne avete già spesi.
-bhe Niall, è molto gentile da parte tua, ma devi chiederlo a suo fratello, è lui che le ha regalato il viaggio è il concerto.
-capisco, allora parlerò con lui.
-certamente Niall, lo trovi in camera sua, vieni ti porto.
-grazie josh.
Io e il padre di Brittany andammo di sopra ed entrammo in una stanza.
-Jake, Niall vorrebbe chiederti una cosa. A noi va benissimo.
-vedi, vorrei portarvi io in Canada, per non farti spendere altri soldi.
-ne sei sicuro Niall?
-certo Jake, in più vorrei passare anche un po di tempo con Brittany e sarebbe una bella occasione.
-certamente. Lei lo deve sapere?
-soltanto quando partiremo, il quindici.
-Perfetto allora.
Uscii e andai di nuovo da Britt.
-Successo qualcosa?
-No tranquilla.
La sera cenammo e, verso le undici, io e Britt andammo a dormire.

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora