Parte 14

3.5K 219 14
                                    

[-48 giorni, 10:37]
Avevo appena ricevuto delle immagini da Niall, erano quelle del servizio fotografico di ieri.

A Niall:
Oddio Niall, siete dei fighi assurdi!!

Da Niall:
Eheheh, modestamente...

A Niall:
Ceh, oddio...i capelli da cupcake di Harry, il viso perfetto di Liam, il sorrisone di Louis...ceh!!

Da Niall:
Non dimentichi nulla?!

A Niall:
Si. Ho dimenticato la perfezione del piccolo-grande irlandese che mi ha rubato il cuore.

Da Niall:
Aww, che dolce

A Niall:
Perche, sai, voi mi avete rubato il cuore, tu in particolare...mi avete dato quella grinta in piu per affrontare la giornata. Mi avete donato piu autostima...mi sento completa con voi...voi siete coloro che completano la mia vita, il mio cuore...la simpatia di Louis, la perversione di Harry, la modestia di Liam e la tua dolcezza mi hanno fatto arrivare in alto, piu in alto delle stelle.

Da Niall:
Wow...non avevo idea che voi Directioner procaste queste cose...

A Niall:
Ti sbagli...ci sonopersone che dicono di essere Directioner, ma vi seguono solo perche siete 'dei fighi assurdi'-e non gli do torto, ma voi, oltre a essere fighi, avete qualcosa in piu ripetto ad altre band.-
Ci sono Directioner che non hanno ancora capito di amarvi come vi amano le vere Directioner, come vi amo io, e io mi considero una vera Directioner, perche ho capito di amarvi, non solo per l'aspetto estetiore e per la vostra magnigica voce, ma anche per i vostri caratteri. Siete dei ragazzi fantastici sia fuori, sia dentro.

Da Niall:
Grazie. Non avevo idea che pensassi queste cose di noi, di me.

A Niall:
E non è tutto. Io posso amarvi alla follia, ma non potrò mai amare nessuno, nemmeno i ragazzi, quanto amo te.

Da Niall:
Ti giuro, io e te ci incontreremo prima del concerto e passeremo una giornata insieme, come si deve. Io, quel giorno, devo essere, per te, un semplice amico, se non di più, e non devo essere il tuo idolo e tu non devi essere la mia fan. Dobbiamo comportarci normalmente.

A Niall:
Hai ragione

Da Niall:
Piccola, devo andare...mi dispiace tanto, ma devo andare davvero:(

A Niall:
Non ti preoccupare, vai pure:)

Da Niall:
Ok, a dopo

Posai il cellulare sulla scrivania del computer e mi misi a piangere. Mi misi a piangere perche avevo paura di non poter mai vedere Niall, che non è solo un idolo, per me, ma è anche un amico, che sa ascoltarmi e che mi vuole bene per quello che sono.
Gia, io per lui ero solo un'amica.

LA DOLCEZZA DI QUESTO CAPITOLO MI COMMUOVE:') MA SORRIDO LO STESSO:)

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora