Parte 26

3.2K 188 9
                                    

[12 agosto -8 giorni]
Niall
Finalmente, dopo quasi cinquanta giorni, vedrò Brittany e questa cosa mi piace fin troppo.
Andrò in Italia da solo. Louis voleva venire ma ho preferito di no, volevo passare qualche giorno da solo con lei.

Appena entrato in aeroporto, chiamano il mio volo e saluto velocemente i ragazzi.
-Niall dimmi quando arrivi, come sta Britt e se stai bene tu.
-si Louis, non ti preoccupare.
-ok, ciao Niall salutami Britt.
Annuisco e lo abbraccio.
Quando richiamano il mio volo, corro verso il check-in.
***********
Sono appena salito sull'aereo senza aver avuto problemi. Alcune fan mi hanno fermato e mi sono fermato a fare foto e autografi.
Vicino a me è seduta una ragazza bella ma strana. Ha i capelli viola lisci e gli occhi verdi, ma meno luminosi di quelli di Britt ed Harry.
-Ciao Niall, sono Cloe.
-come sai il mio nome?!
-Sono una fan. Tranquillo, non ti faccio niente, ti ho già conosciuto l'anno scorso al meet in America.
-Wow, hai avuto davvero culo.
-Ahahah hai ragione Niall.
-Quindi Cloe, vai anche tu in Italia vero?
-Esatto, vado da mia zia per un paio di settimane, poi vado da mia nonna a Napoli.
-Beh, è una bella città.
-Già, te vai da Brittany vero?
-Esatto. Sai, vorrei farle una sorpresa per farmi perdonare.
-Parli di quando tu sei 'messo' con Lise?! Ho letto i suoi tweet, sono anche sua fan. Shippo i Briall.
-Beh grazie.
-figurati. Ora, se non ti dispiace, dormo un po' perché ho un sonno incredibile anche se dubito che ci riuscirò.
-ahahah ok, dormo anche io che è meglio.
-ok, notte Niall.
-notte Cloe.
********
Durante il viaggio ho parlato molto con Cloe, a parte quando dormivamo entrambi. Ho scoperto che ha origini italiane e francesi e che prova un amore incondizionato per noi.

'Siamo pronti all'atterraggio, vi preghiamo di allacciare le cinture di sicurezza.'
Allacciata la cintura, il pilota inizia le procedure per l'atterraggio, e, dopo una decina di minuti, atterriamo.
Andrò a piedi a casa di Brittany, essendo abbastanza vicina all'aeroporto.

Brittany
Sono in giro per Milano, finalmente.
Non sto guardando dove vado, non me ne frega un cazzo. Voglio solo stare tranquilla con le cuffie nelle orecchie.

Ovviamente, con la mia intelligenza, vado a sbattere contro qualcuno.
-Oddio mio scusami tan..-mi blocco. Oddio.
-Britt.
-Niall.

Finalmente si sono incontrati!!
È il sono tornata!! Sono al mare e ho quasi finito i giga, perciò ho scritto il capitolo negli appunti e ho fatto copia e incolla. Spero vi piaccia tanto, perché ci ho messo tutto quello che avevo.

Una cosa.
Mi consigliate delle storia su Niall??

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora