[27 luglio 2015 -24 giorni]
Brittany
Lo ammetto, ci sono rimasta di merda quando ho saputo che Niall aveva una ragazza. Non sapevo chi fosse e non ci tenevo a saperlo.
Non ho più sentito Louis. La cosa di Zayn era tutta una buffonata ma, sinceramente, ci ero passata sopra. Avevo saputo che Harry è Niall avevano regalato due biglietti ad un fan. Pazienza. Sinceramente non mi interessa più di tanto.
Con Leo, beh, gli ho detto che dovevo farla pagare a Niall facendogli credere che io e lui stavamo insieme e lui ha accettato di aiutarmi. Ora diciamo che stiamo insieme.
Erano circa le dieci quando scesi di sotto. I miei erano già in piedi, come Jake. Lo vedevo...teso?!
-Jake che hai??
-Sta arrivando Cass...mamma e papà la vogliono conoscere...
-Tra quanto arriva??
-Dieci minuti. Si ferma a pranzo.
-Ok, vado a vestirmi.
Dopo essermi vestita in modo abbastanza decente, scesi di sotto, dove trovai anche Cass.
-Ciao Cass.
-Ehi Britt.
-Hai conosciuto i grandi capi??
-Ahahah si, sono simpatici.
-Menomale.
-Britt, vieni ad aiutarmi con il pranzo??
-Si mamma.
-Ehm, posso dare una mano.
-Certo Cassandra, ma non ti obbligo.
-Non si preoccupi, la aiuto volentieri.
-Oh beh, allora grazie, almeno ci facciamo una bella chiacchierata tra donne.
Io, mia madre e Cass ci ritirammo in cucina, dove ci aspettava da fare.
-Britt, con Neil come va??
-Neil?! Scherzi mamma?! Niall.
-Hai capito.
-Aspetta, Niall Horan?!
-Si Cass, fino a qualche giorno fa mi scrivevo con lui e con gli altri.
-Come fino a qualche giorno fa?!-ma mia madre i cazzi suoi mai eh?!
-Quelli della Modest! non vogliono che i ragazzi mi scrivano e Niall non mi vuole più, si è trovato una ragazza...
-Mi dispiace bimba mia...
-Non preoccuparti mamma, non importa.
Io, Cass e mia madre iniziammo a cucinare per i maschi seduti sul divano.
Niall
Era da qualche giorno che non sentivo Brittany. Mi mancava lo ammetto, ma in questi giorni ho conosciuto Lise, una ragazza bella e solare.
-Allora bro, come va con Lise??
-Bene Louis, ma lo sai che mi sentirei meglio con un'altra persona...
-Britt?? Bro, sei tu che non le vuoi pi scrivere perché hai conosciuto Lise.
-Lo so e non so perché l'ho fatto...sinceramente, io non amo Lise. Io...credo di amare Brittany.
-Amico buttati allora. Credi di amarla?! Diglielo!!
-Non lo so, ho paura.
-Niall, qui l'unico che non si è ancora accorto dei sentimenti che prova Britt versi di te, sei proprio tu, testa di cazzo!!
-Ma...ehi!! Mi offendi.
-Pazienza. Senti. Se dovessi passare una notte bollente con Lise o una notte a guardare le stelle con Britt, cosa sceglieresti?!
-Le stelle con Britt.
-allora fai una cosa. Appena avremmo una pausa, prendi e vai in Italia. La raggiungi e le starai accanto. La porterai al mare e guarderete le stelle tutta la notte.
-Louis non so se si può fare...
-Senti, abbiamo dieci giorni di pausa tra l'otto e il diciotto agosto. Va da lei. Si che il quindici andrà a Toronto. Invece di far spendere i soldi ai genitori o al fratello, fai prendere il nostro get privato a lei e a quel santo di suo fratello, visto che andranno insieme, e portali tu a Toronto. Se quelli della Modest! non sono d'accordo, beh, che si tirino le palle, sono giorni liberi e puoi fare quello che vuoi.
-Hai ragione Louis, hai fottutamente ragione, ma, con Lise??
-Piantala. La pianti intorno al sei/sette, così non sospetterà di nulla.
-Ok, mi hai convinto Louis, grazie per le dritte.
Che carino Nello😻
Vi piacerebbe avere una sorpresa così da Niall??
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction