parte 5

5.1K 328 17
                                    

Andai a lavare le mani, poichè era pronto, poi andai a sedermi a tavola.
-Tesoro, dopo vai a fare un giro??
-Si papà, perche??
-Perche conosco un signore che ha un figlio di 19 anni, magari puoi andare con lui.
-Oh ehm...ok.
Finito di mangiare, salii in camera mia e cambiai. Maglietta maniche corte, shorts, felpa e all stars bianche basse.
Scesi di sotto facendomi ancora la coda e, in quell'istante bussarono alla porta. Entrò un ragazzo. Aveva i capelli di un castano chiaro, alzati in un ciuffo e gli occhi azzurri, ma tendenti sul grigio. Carino il tipo.
-Britt, lui è Leonardo, il figlio di quel mio amico.
-Oh, si...ciao, sono Brittany, Britt.
-Io Leonardo, Leo.
-Bene, papi noi andiamo.
Salutai mio padre, presi il mio cellulare e uscii di casa seguita da Leo.
-Quindi dove andiamo??
-Ti porto al centro, è poco distante da qui.
Annuii, non sapendo cosa dire.
Devo dire che ho passato un bella giornata con Leo. Mi ha portata al centri, dove c'erano parecchi negozi, mi ha pagato il gelato e mi ha portato al parco, dove mi ha fatto conoscere dei suoi amici. Ora mi sta riportando a casa e sono le 19.
-Grazie per il pomeriggio Leo, ci sentiamo, tanto il mio numero lo hai.
-Certo, ci sentiamo.
Entrata in casa, i miei genitori mi fecero il terzo grado.
-Non è successo nulla, davvero. Ora vado a lavarmi.
Salii di sopra e mi lavai piuttosto velocemente. Poi controllai il mio-ormai deceduto-s4.C'era una notifica.
@NiallOfficial ha iniziato a seguirti.
Porcazoccola.
//My space//
Ce la facciamo ad arrivare a 2 stelline??

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora