[25 luglio 2015 -26 giorni]
Brittany
Niall non mi scriveva da due giorni e io mi stavo preoccupando. Gli avevo mandato diversi messaggi e lui visualizzava solo.
Avevo anche mandato alcuni messaggi a Louis e alcuni al gruppo, ma non avevo ottenuto risposta.
Ora sono sul divano, tranquillamente sdraiata sulla mia vita. Decisi di mandare un messaggio al gruppo, chiedendo loro delle spiegazioni, ma, quando mi accorsi di quello che Niall aveva fatto, ci rimasi di merda.
Niall ti ha rimosso dal gruppo.
È uno scherzo vero?! No perché mi sto preoccupando. Notai che era stato aggiunto un numero a me sconosciuto, prima che Niall mi togliesse dal gruppo.
Decisi di mandare un messaggio a Louis e, per mia fortuna, era online.A Louis:
Louis, non ho la più pallida idea di quello che vi ho fatto, ma vorrei sapere perché Niall mi ha tolto dal gruppo.Da Louis:
Niall ha una ragazza e ti ha tolto perché la Modest! non voleva che nessuno di noi ti parlasse e perché Niall non ti voleva più, ora che ha la ragazza. Non dovrei nemmeno risponderti ma tu tengo a te.Ci misi un attimo a collegare tutte le parole che mi scrisse Louis. Niall ha una ragazza. La Modest! Non vuole che nessuno di loro mi scriva. Niall non mi vuole più. Mi scese una piccola lacrima, seguita da una seconda, da una terza è da molte altre.
A Louis:
Oh...ehm, mi dispiace Louis, devo..andare...Posai il telefono sul divano e andai in camera. Avevi bisogno di uscire a fare una passeggiata. Indossai un paio di shorts di jeans e un top bianco. Misi le vans e andai di sotto. Mi sorpresi quando trovai in cucina mio fratello con una...ragazza?!
-Ehi Jake...
-Oh Britt, lei è Cassandra, la mia..ehm, ragazza..
-Piacere di conoscerti.
-Piacere mio, chiamami Cass.
-Oh, ok...Jake io vado a fare due passi...
-Ok, a dopo.
Uscii di casa dopo aver salutato Cass e Jake. Andai al parco, era l'unico posto dove stavo bene.
Mi sedetti su una panchina e pensai.
Ci volevo ancora andare al concerto?! Erano pur sempre i miei idoli e non volevo deluderli, ma la Modest! aveva detto loro che non dovevo più parlare con loro, quindi non penso che sarei andata al concerto, o, se ci sarei andata, non sarei andata nel backstage.
Niall mi aveva abbandonata, o, più che altro, mi aveva sostituita e io mi sentivo una merda. Volevo fargliela pagare in qualche modo e, per riuscirci, avevo bisogno dell'aiuto di Leo.
Gli mandai un messaggio dicendogli che dovevo parlargli e che li aspettavo il giorno dopo lo avrei aspettato nello stesso posto dove stavo io in quel momento, verso le quattro di pomeriggio.
Decisi di avviarmi a casa, ormai era quasi un'ora che stavo fuori.
Appena entrai Jake e Cass erano sul divano.
-Jake.
-Ehi Britt, dimmi.
-Si tratta del concerto.
-Si...
-Io ci voglio andare, ma non voglio andare nel backstage...mi dispiace averti fatto spendere quei soldi.
-Non preoccuparti, se non vuoi non ci andiamo.
-Sei il migliore.
Lo abbracciai. In quel momento avevo bisogno di una cosa sola. Di un suo abbraccio. Perché lui era quello che mi faceva stare meglio.
Please don't kill me...
Non poteva essere una storia tutta rose e fiori😅
Avete sentito che Zayn forse torna per il concerto di stasera??
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction