Parte 71

1.1K 75 2
                                    

Brittany
Io e Niall attraversiamo la navata mentre gli altri ci tirano il riso.
Andiamo verso il tendone messo apposta per il ricevimento ed entriamo ballando, mentre tutto applaudiscono. Parte un lento e io e Niall andiamo a fare il primo ballo da matti e moglie. Tutti gli altri si sono messi intorno a noi e applaudiscono.
Una volta che il ballo è finito, vengo presa da mia madre e dalle ragazze, che mi aiutano a cambiare l'abito.
Una volta fatto, torno nel tendone, dove Niall mi aspetta.
«Ehi, signora Horan.»mi dice, prendendomi per la vita.
«Ciao amore. Destiny?»chiedo.
«È con mia mamma. Allora, domani pomeriggio partiamo per la luna di miele. Contenta?»
«Molto.»sorrido.«Dai andiamo a salutare gli altri.»lo prendo per mano e lo trascinò verso le nostre famiglie.
«Guardala qui, la mia nipotina. Come stai?»mi chiede mia nonna.
«Sto bene nonna. Non lo hai ancora conosciuto. Lui è Niall.»
«Piacere di conoscerla signora.»Niall si avvicina a mia nonna.
«Oh chiamami Margaret. Ora sei uno di famiglia.»mia nonna lo stringe in un caldo abbraccio.
Continuiamo il giro e andiamo dalla sua famiglia.
«Brittany, come sei bella!»mi dice Maura, abbracciandomi.
«Grazie mille Maura.»le sorrido. Niall mi fa conoscere la sua famiglia.
Poi andiamo dai suoi amici. Ed ci corre incontro e abbraccia prima Niall, poi me. Quasi non scoppio a piangere.
Niall mi presenta tutti gli altri. Non sono affatto come li descrivono.
Ho parlato molto con Ariana, è una ragazza molto simpatica. Ha insistito per andare a trovarla. Ora sta dando il biberon a Destiny.
Arriviamo, infine, ai miei amici. Non mi aspettavo che avessero accettato l'invito.
Finito il giro, andiamo al buffet, prendendo qualcosa da mangiare. Abbiamo deciso che per pranzo ognuno può decidere cosa mangiare e se mangiare. Per cena, invece, ci saranno diverse portate.
Il pomeriggio lo passiamo a raccontarci vecchi aneddoti sulla vita, a ballare, a fare giochi stupidi.
Per cena ci sono diverse portate. Abbiamo fatto scegliere cosa mangiare. C'era un menù di pesce ed uno di carne. E uno anche per i vegetariani.
È arrivato il taglio della torta.

La torta era bianca, alta quattro piani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La torta era bianca, alta quattro piani. Gli ultimi due piani in alto erano decorati da una fantasia floreale, gli altri due con una fantasia che richiamava il pizzo. Le rifiniture erano fatte in argento.
Prima di tagliarla, feci fare una foto a mia mamma con me, Niall e Destiny.
Poi tagliammo la torta, mentre tutto gli invitati applaudivano.
Le persone che si occupavano di servire la cena, portarono a tutti la torta.
E dopo la torta, si balla!
Sharon mi ha obbligato a fare un paio di giri con lei e le ragazze.
E ora sto ballando con Ed.
«Allora, dove andrete in luna di miele?»mi chiede, facendo una avvia strana.
«Non lo so, ha detto che è una sorpresa.»spiego.
«Io lo so, ma non posso dirtelo.»ridacchia.
«Grazie eh.»rispondo, ridendo.
Quando la canzone finisce, vado verso Niall, che sta tenendo in braccio Destiny.
«Ehi piccola. Destiny si è addormentata adesso, come facciamo?»mi chiede preoccupato.
«Potremmo andare a casa..»iniziò.
«Ragazzi, ve la tengo io. La portò a casa nostra, così voi vi divertite. Se ha fame so dove sono i biberon.»ci dice mia madre.
«Sei sicura?»le chiedo.
«Divertitevi che siete giovani! Ci vediamo domani.»prende Destiny e se ne va.
Guardo Niall e gli sorrido, prima di prenderlo e portarlo a ballare.
-
Ieri sera siamo tornati a casa davvero tardi, saranno state le tre.
Ora è quasi mezzogiorno e io e Niall siamo ancora nel letto.
«Amore..»cerco di svegliarlo.
«Mmh..»
«Nì, alle quattro abbiamo l'aereo, svegliati.»gli sussurro in modo sensuale.
«Si..»mugola, prima di alzarsi.«Buongiorno Brittany Horan.»mi sorride. Mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
«Amore, dobbiamo prepararci, abbiamo due settimane per fare quello che vuoi.»gli dico.
Controvoglia ci alziamo e andiamo a prendere gli unici vestiti rimasti fuori dalla valigia.
Indosso un paio di leggins neri, una camicia grigia larga e le ballerine.
Vado in bagno e mi lavo la faccia. Successivamente, mi trucco con un po' di correttore e del mascara.
Quando scendo al piano di sotto trovo Niall già pronto. Indossa un paio di bermuda blu, una polo bianca e le Adidas.
Si è fatta quasi l'una e dobbiamo andare, dato che l'aeroporto è quasi ad un'ora di macchina da qui.
Saluto i miei genitori e Destiny prima di salutare tutti i ragazzi e le ragazze.
Poco dopo io e Niall saliamo sulla macchina di mio fratello, che si è offerto di accompagnarci all'aeroporto.
-
«Ci vediamo tra due settimane a Londra.»dico a Jake.
«Si sorellina, fate i bravi e usate le precauzioni.»sempre il solito.
Dopo i saluti entriamo nell'aeroporto.
-
Le quattro arrivano in fretta e l'altoparlante chiama il nostro volo.
Ci accomodiamo ai nostri posti e Niall mi prende per mano.
«Pronta?»
«Pronta. E tu?»
«Sono pronto.»

Siamo quasi alla fine*piange*
Ancora qualche capitolo però eheeh
Mi raccomando, andate a leggere le altre mie storie, le trovate tutte sul mio profilo.
//Amb

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora