//DAL CAPITOLO PRECEDENTE//
Andai di sotto a mangiare e trovai i miei genitori seduti al tavolo con un ragazzo. Alto e moro. Era tornato.
-J..jake.
-Brittany!!
In quel momento, io e mio fratello cu abbracciammo. Non mi importava di nient'altro, solo di lui.
Poco dopo ci staccammo e lo osservai. Era cambiato tantissimo. Era diventato piu alto di quanto non lo fosse gia ed era molto piu bello.
-Che ci fai qui??
-Mamma e papà mi hanno chiesto di tornare a vivere con voi e ho accettato.
-Oddio, non ci credo!!!
-Credici tesoro.
In quel momento mi arrivò una notifica. La ignorai e mi diressi verso la porta.
-Io vado in piscina, a stasera.
Uscita di casa, trovai Leo fuori.
-Ehi Leo, andiamo.
-Si.
Era strano.
Arrivammo in piscina dopo dieci minuti, dove parlammo di diverse cose.
-Ciao ragazzi.-erano gli amici di Leo. Si chiamavano Luca, Giorgio e Manuela.
-Wela!!
Tutti insieme andammo verso l'entrata, dove pagammo. Ci recammo verso le sdraio e ci sistemammo. Mi tolsi i pantaloncini e la maglietta, rimanendo in costume. Indossavo un paio di brasiliane nere con i lacci e un reggiseno blu, poco imbottito.
-W...wow...
-Leo, chiudi la bocca o arrivano le mosche!!!
Tutti risero, mentre io andavo verso le docce. Gli altri mi imitarono. Poi, uno alla volta, ci buttammo in piscina.
-Britt, vieni un attimo.-era Manuela a chiamarmi.
-Dimmi.-eravamo lontane da tutti.
-Senti, a me piace...ehm, Luca...
-Sei seria?!?!
-Si e fai piano. È fidanzato.
-Cazzo. Chi è lei?!
-Quella.-mi indicò una ragazza bionda. Era parecchio magra e indossava un costume tutto nero, con dei baci sul reggiseno. In più aveva degli occhiali da sole.
-Troia.-mi lasciai sfuggire.
-Gia.
-Lui lo sa che ti piace??
-No.
-Meglio.
-Che devo fare?!
-Vai da quella troia della sua ragazza e buttala in piscina.
-Vieni con me vero?!
-Ovvio.
Uscimmo dalla piscina, dicendo ai ragazzi che andavamo in bagno. Mentre nessuno guardava, ci avvicinammo piano alla bionda e la spinsimo in acqua, scappando.
-Brutte zoccole!!!-ci urlava.
-Piano a come parli, Luisa.
-Parla il sapientone.
-Manu, Britt, perche avete spinto la mia ragazza in acqua?!
Siamo nella merda.
-Perche Manuela è innamorata di te e crediamo che lei sia una grande troia!!
-Zitta pirca puttana!!-mi avvertì manu.
-È vero Manu?!
Cazzo.
Lei si limitò ad annuire. Luca la guardò per un attimo, prima di uscire dalla piscina e trascinare Manuela verso i bagni.
*****
-Quindi?! Che avete fatto?!
-Mi...mi ha baciata!!
-E ora?!
-Stiamo insieme!!!
-Oddii sono felicissima per te!!-Io e Manu stavamo tornando a casa dalla piscina. Era prestino-le 15:30-ma faceva troppo caldo, e nessuna delle sue avrebbe resistito per molto.
-Entra pure.-feci spazio a Manu, che entrò in camera mia. Intanto, presi il telefono e controllai le notifiche, tra cui, la notifica di stamattina.
@NiallOfficial Ehi piccola:3
ECCHIMEEEEE
•
•
•
•
•
•
•
•
•
•
•
•
•
•
•
•
•
•
Scusate per il capitolo di sfogo, ma ne avevo bisogno.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction