[31 luglio 2015 -20 giorni]
Mi alzai verso le 11:20(quando mi sono alzata io lol)e, come al solito, andai a controllare i messaggi che avevo ricevuto. In un gruppo-di Directioner ovviamente-avevano mandato un audio, così lo ascoltai.
-Non è fottutamente possibile!!
No, i ragazzi non potevano aver fatto un nuovo singolo mentre dormivo!!
Andai a controllare gli update dei ragazzi su Instagram e anche loro dicevano che era uscito il nuovo singolo è che era già disponibile su iTunes. Andai velocemente su iTunes e trovai la canzone.
-CHE COSA?! PRIMA IN CLASSIFICA?!
No ok, i ragazzi spaccano i record.
Corsi di sotto a cercare la carta di credito e, appena la trovai, comprai la canzone.
Quando era pronta, la feci partire e per me in quel momento esisteva solo quella canzone. Avevo scoperto che si chiamava Drag Me Down. Divina.
Andai su whatsapp e mandai un messaggio a Louis, anche se sapevi che non mi avrebbe risposto.A Louis:
Brutti stronzi!! Fare un singolo e non mi dici niente?! Oh già, non potete parlarmi, vabbè. Grazie prego ciao.Uscii da whatsapp e andai di sotto, dove trovai mio fratello.
-Ciao Jake.
-Ehi Britt, hai visto che è uscito il nuovo singolo dei One Direction??
-Si..amo troppo quella canzone.
-Ahahah, fammi sentire.
-Ok.
Presi il telefono e feci partire la canzone.
Quando la canzone finì, Jake mi disse che gli piaceva e che i ragazzi erano proprio bravi.
Niall
Il nuovo singolo aveva davvero avuto un grande successo e le fan erano davvero felici. Alla fine lise l'ho lasciata ieri, era troppo appiccicosa e non la sopportavo più. Il dodici partirò per l'Italia, voglio chiarire con Brittany. Io la amo tantissimo e non sopporto di aver litigato con lei.
-Niall, quando parti per l'Italia??
-Il dodici Louis.
-ok. Porta i miei saluti a Brittany e dille che le voglio bene e che le starò sempre vicino, qualsiasi cosa succeda.
-Uhm, ok...
-Ah, mi ha detto di dirti che lei...si è fidanzata...
-c..con chi??
-Con Leo, quel suo amico italiano...
-So chi è...non ci posso credere mi aveva detto che non gli piaceva...sono contento per lei, ma io volevo chiederle di essere la mia ragazza...
-Mi dispiace Niall...
-non fa nulla...
Tenero lui😍
Allora aggiorno oggi perché volevo mettere il capitolo di Drag Me Down.
A proposito. Amo quella canzone. È una canzone perfetta. E i ragazzi che l'hanno cantata ad Indianapolis è qualcosa di magnifico. Questi sono i miei idoli.
Commentate con quello che pensate della canzone.
Aggiorno la settimana prossima.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction