Parte 33

3.3K 185 4
                                    

Le fan stavano mano mano entrando.
Appena io e Jake arrivammo ai cancelli, consegnammo i biglietti alle guardie, che ci ridiedero strappati, e facemmo vedere i pass. delle altre guardie ci aspettavano e andammo con loro, con me e Jake c'erano, altre alle altre fan, Lucy e Bridgette, un'altra ragazza che avevo conosciuto. I Bodyguard ci portarono in una sala e ci fecero aspettare per qualche minuto prima di farci vedere i ragazzi. Jake, intanto stava riprendendo la scena con il mio telefono.
Appena vidi Niall non esitai a corrergli incontro e a dargli un abbraccio, che ricambiò prontamente.
-mi sei mancato.-gli sussurrai.
-anche tu piccola.
Niall mi fece conoscere gli altri ragazzi. Lo ammetto, sono davvero simpatici e gentili.
I Bodyguard vennero a chiamarci per andare nel prato e, dopo aver riabbracciato Niall, seguii le altre ragazze.
Io e Jake corremmo più veloci che potevamo per arrivare a quella transenna e, quando ci arrivammo, tirammo un sospiro e un sorriso apparve sul volto di entrambi. Eravamo davanti al palco, alla fine della passerella e non potevo chiedere di meglio.
*****
Erano le otto e mezza passate e le Icona Pop avevano finito di suonare da poco e verso le nove i ragazzi avrebbero iniziato lo show.
Io, Lucy e Bridgette iniziammo a fangirlare su quanto amassimo la nuova canzone, Drag Me Down.
-Io, sinceramente, amo quella canzone.
Mi stupii alle parole di Jake.
-Jake, sappi che tutta la gente che c'è in questo stadio ti sta amando.
-eheheh modestam-Jake fu interrotto dall'inizio del video.
-Jake, ora godiamoci questo momento.
Quando il video finì, i ragazzi fecero il loro ingresso e Clouds risuonò in tutto lo stadio.
Appena Niall mi vide, mi sorrise e, prontamente, ricambiai il suo gesto.
*****
Prima di 'Little Things' Niall fermò il concerto ed iniziò a parlare.
-Come tante di voi sapranno, qui nel pubblico sta la ragazza più dolce che io abbia mai conosciuto. L'ho conosciuta su Twitter. E sto per dire una cosa per me parecchio importante. Britt, ti devo dire la verità, non ho mai amato nessuna come amo te.
Un urlo si sollevò dal pubblico. Io aprii la bocca.
-Si, avete capito bene, io la amo. Perciò, Britt, vuoi essere la mia ragazza?
Un altro urlo. Sorrisi, senza dire altro, Niall avrebbe capito. Niall sorrise anche lui e i ragazzi gli andarono in contro.
-amico, non sei più in mercato da adesso eh?!
Harry, devi sempre rovinare tutto?!
Niall mi fece l'occhio lino prima di tornare a cantare. Si, lo amo anche io.
*****
Alla fine del concerto ci mettemmo un bel po' prima di uscire ed ebbi modo di parlare con alcune fan e fare delle foto con loro.
-quindi, Lucy, Bridgette, ci vediamo domenica pomeriggio qui davanti.-dissi alle ragazze una volta usciti.
-va bene, ciao Britt e congratulazioni.
-grazie, ciao.
Io e Jake ci incamminammo verso l'hotel.
Quando arrivammo, dieci minuti dopo, trovammo nella hall Niall, Louis, Harry e Liam.
Niall, vedendomi, mi sorrise e aprì le braccia; non esitai a buttarmici dentro.
-dio Niall, non dovevi fare tutto quello per me.
-questo ed altro per la mia ragazza.
-ti amo, Niall.
-ti amo, Britt.
Era ora!!!!
Ma vi lascio così, il primo bacio tra i due sarà tra un po'.
Vorrei aggiornare stasera ma vado al cinema con la mia migliore amica a vedere Breaking dance.
Sempre più visualizzazioni, vi amo❤️

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora