[Newcastle-27.10.15]
Brittany
I ragazzi questa sera avrebbero avuto un concerto al quale non avrei partecipato. Sarei andata a trovare Sharon e avrei passato la notte da lei. Ero già partita ed ero in treno, stavo per arrivare.
«Shay?»dissi, con il telefono all'orecchio.
«Ehi Britt, dove sei?»
«In treno, cinque minuti e arrivo.»
«Va bene, a dopo.»la salutai e chiusi la chiamata. Nel giro di poco arrivai alla stazione e fui felice di vedere Sharon ad aspettarmi.
«Shay!!»urlai, andando ad abbracciarla.
«Britt!! La neo mamma!»
«Vai a cagare, sono ad un mese.»
«Beh, in fondo mancano solo otto mesi, cosa vuoi che siano.»ridacchiai e ci incamminammo verso casa sua.
Appena arrivammo, mi tolsi la giacca e le scarpe.
«Allora, pronta per una super nottata?!»
«Sono sempre pronta.»
«Bene. Faremo una torta che mangeremo al mini-party che faremo. Saremo io, te, mio fratello e mia sorella.»
«Non mi avevi detto di non essere figlia unica.»
«Beh, ho un fratello ed una sorella, ora te lo presento.»andammo al piano di sopra ed entrammo in una delle tante porte che c'erano.
«Jim, lei è Brittany, quella mia amica di cui ti parlo sempre. Britt, lui è Jim, ha sedici anni.»annuii e salutai il ragazzo. Poi uscimmo dalla stanza ed entrammo in un'altra, poco distante dalla camera del fratello.
«Ehi Shay.»disse una ragazza con i capelli blu.
«Ehi Gre, lei è Brittany, Britt lei è Greace, ha ventidue anni.»salutai anche lei, poi Sharon mi trascinò di sotto.
*****
Era quasi mezzanotte e eravamo nel bel mezzo di una festa. Beh, era una sorta di riunione con musica e cibo, perché eravamo in cinque: io, Shay, Jim, Greace e il ragazzo di Greace.
Mentre scavo bevendo un po di Coca-Cola, Sharon venne da me con uno sguardo preoccupato.
«Shay, che hai?»
«Stai bene?»mi chiese.
«Si. Perché dovrei stare male?»
«Vai a vedere il profilo Instagram di Niall.»presi il telefono, ancora con sguardo confuso, ed aprii l'applicazione. Nel giro di poco ero sull'account di Niall e stavo guardando la sua ultima foto. Era una sua foto - fatta da qualcun altro - nel backstage, mentre abbracciava una ragazza bionda. Come descrizione della foto c'era la frase 'Love You Bæ♡'.
Mi venne da piangere. Se Niall non mi amava i voleva stare con un'altra poteva evitare di seguirmi su Twitter, poteva evitare di scrivermi, poteva evitare di fare la scenata del mettersi insieme davanti ad uno stadio pieno. Ma, soprattutto, poteva evitare di mettermi incinta.
Presa dalla rabbia e dalla delusione, andai verso la mia borsa e presi il pacchetto di sigarette. Ne presi una e andai fuori. Mi accesi la sigaretta con l'accendino e iniziai a camminare. Più guardavi quella foto, più stavo male. Più guardavo quella foto, più pensavo di essere stata una scema ad essermi convinta che con Niall avrebbe potuto funzionare. Rimaneva solo una cosa da fare, dire addio a Niall.Qui non vanno molto bene le cose. Chi sarà la ragazza misteriosa? Si sistemerà tra Niall e Brittany? Ditemi che ne pensate.♡
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction