[20 July 2016, Miami]
Brittany
Oggi è il gran giorno e io non sto più nella pelle.
Niall ha dormito in un albergo con i ragazzi, dato che volevano fargli l'addio al celibato. Io, invece, ho dormito nella mia vecchia casa di Miami con i miei parenti e le ragazze.
Ora Lou mi sta facendo i capelli e Lottie le unghie. Mia mamma e mio papà si stanno vestendo, Sharon sta aiutando Lux e Jake è con me.
«Sei agitata?»mi chiede.
«Si.»sorrido.«Ma sono anche felice.»
«È normale l'agitazione, cerca di stare tranquilla.»mi rassicura. Annuisco.
Lou e Lottie finiscono i capelli e le unghie ed iniziano a truccarmi.
In una ventina di minuti hanno finito e vanno a prepararsi.
Mi guardo allo specchio. I capelli sono raccolti in una treccia laterale e alcune ciocche escono, dando un effetto più naturale. Il trucco è molto leggero ma elegante. Sulla palpebra è disegnata una sottile linea di eye-liner e c'è molto mascara, come piace a me. Le labbra sono accentuate da un velo di rossetto color carne. Le unghie sono molto semplici. Non troppo lunghe, colorate di bianco e rosa antico, come il vestito.
«Ma il vestito?»chiedo.
«Lo metti in spiaggia, per non rischiare di rovinarlo. Dopo la cerimonia potrai cambiarti e mettere l'altro vestito.»mi urlò Lou dal bagno.
Dato che pensavano che sarei stata scomoda con l'abito da sposa addosso, mi hanno convinta ad indossare un altro abito.È un abito corto, arriva alle ginocchia. Ha lo scollo a cuore e sotto il seno ha una fascia, dalla quale la nonna si apre.
«D'accordo. Siete pronte?»chiesi.
«Si, devo solo finire di vestire Lux.»disse Lottie. Ero davvero in ansia.
Indosso una felpa larga, i leggins e le scarpe con il tacco che indosserò con il secondo vestito.*foto del secondo vestito*
«Possiamo andare, siamo in perfetto orario.»dice mia madre, prima di prendermi da parte.«Sei cresciuta figlia mia, non sei più la bambina che ho cresciuto. Sei una donna. Hai una bellissima bambina e stai per sposare l'uomo dei tuoi sogni. Sii felice.»mi dice mia madre. La abbraccio, prima di entrare nella macchina. Lei mi capisce.
In una decina di minuti siamo arrivati in spiaggia e stiamo andando verso il piccolo bar.
Le ragazze mi aiutano a indossare il vestito e in poco tempo sono pronta.
Mio padre mi si avvicina dopo che le altre sono andare a prendere posto.
«Sei bellissima Brittany. Voglio che tu sia sempre positiva e che viva la vita che desideravi di vivere. Ora vai là e sposa l'uomo che ami e che hai sempre amato.»mi sorride. Lo trascino in un abbraccio prima che la marcia nuziale inizi.
Percorriamo la navata allestita apposta per il matrimonio è vedo tutte le persone a me care. I miei nonni materni e paterni, i miei zii, i miei cugini, i miei amici più cari. E poi vedo mia madre insieme alla fidanzata di mio fratello.
Dall'altra parte vedo tutta la gente che ha invitato Niall. I suoi nonni, alcuni zii e cugini, i suoi genitori, sua cognata e suo nipote. In fondo ci sono alcune celebrità che ha voluto invitare. Ci sono Ed, Zayn, Olly Murs, Ariana e molti altri. Difronte a me il prete mi sorride.
Di lato vedo le damigelle e i testimoni.
Da una parte Liam, Harry, Louis, Jake e Greg, il fratello di Niall. Dall'altra Lou, Lux, Lottie e Sharon.
E poi vedo lui, l'uomo che sto per sposare, l'uomo che mi ha reso felice per molti anni, pur non sapendolo.
Niall, sorridente, indossa un completo nero con la camicia bianca. È a piedi nudi, come tutti ovviamente.
Quando lo raggiungo, mio padre mi lascia un bacio sulla fronte e, con il bouquet in mano, si allontana.
Niall
Vederla in quell'abito mi ha fatto uno strano effetto. Sorride, come sorrido io.
Mi guarda, cercando il contatto con i miei occhi. La guardo. È agitata, si vede, ma è molto felice. Ci sorridiamo a vicenda prima di prenderci per mano e voltarci verso il prete.
«Siamo qui riuniti per unire in matrimonio questi due giovani. Avete chiesto di saltare tutta la prima parte perciò giungiamo subito alle promesse. Brittany, procedi pure.»dice il pastore.
Brittany prende in mano un foglio e inizia a leggere.
«Quasi sei anni fa ti ho visto in televisione. Ho iniziato a cercare informazioni. Su tutta la band.
L'anno successivo mi sono innamorata di voi, gli One Direction. Siete stati la mia ancora personale.
In quell'anno mi innamorai. Ma non di un mio amico. Mi innamorai di te.
Ribadii a me stessa che era un amore inconcepibile, non ci saremmo mai conosciuti.
Un anno fa, invece, mi sono ricreduta. I miracoli esistono. Mi hai notata su Twitter, ed ero su di giri.
Ma non avrei mai pensato che tu saresti interessato a me nel modo in cui lo hai fatto.
Mi ricordo come se fosse ieri il giorno in cui ci siamo messi insieme. Me lo hai chiesto davanti a migliaia di persone, in quello stadio.
Verso settembre sono rimasta incinta. Era la sera del tuo compleanno.
Ora sono qui, su questa spiaggia, davanti a tutta questa gente, a pronunciare queste parole, che, probabilmente, non avranno molto senso. Ma per me lo anno.»gene una pausa.«È incredibile come le cose abbiamo cambiato piaga in così poco tempo. Ma ne sono felice, perché è quello che volevo..»si ferma e tira su con il naso.«Fanculo quello che ho scritto.»ridacchio.«Ti amo ed è questo quello che conta. Non mi interessa vivere nella ricchezza o nella povertà, nella salute o nella malattia. A me interessa vivere con te e con nostra figlia.»conclude. Non me lo aspettavo così. Mi sorprende ogni giorno di più.
«Prego Niall, tocca a te.»mi dice il pastore.
«Non ho scritto un discorso, perché questa è una cosa che va detta, non pensata. La nostra storia ha avuto davvero tanti problemi. Il primo di tutti erano le fans. Io e i ragazzi amiamo le nostre fans, ci hanno sostenuto e ci sostengono ancora oggi. So quanto è stato difficile per te. Ma è passato giusto? Non si può cancellare.
È stata una fortuna conoscerti Brittany. Dire 'ti amo' sarebbe scontato, ma la verità non è scontata vero?»feci una pausa.«Ho amato qualcuno prima di te. Non mi pensi delle mie scelte. Ma non ho mai amato nessuno più di quanto amo te. E credo che non amerò mai nessuno quanto amo te.»concludo.
«Ora ripetete.»ci dice il prete.«Io Brittany Miller.»
«Io Brittany Miller.»sorride.
«Prendo te, Niall Horan, come mio legittimo sposo. Prometto di amarti e onorarti finché morte non ci separi.»Brittany ripete le parole, poi il prete guarda me e ripeto quello che dice.
«..finché morte non ci separi.»finii.
In quel momento Theo e Lux fecero il loro ingresso con le fedi. Erano poste su un cuscinetto bianco.
Quando arrivarono il pastore ci porse gli anelli.
«Ora potete scambiarvi le fedi come simbolo della vostra unione.»cui sue.
Io e Brittany ci guardammo.
Brittany
Niall mi prese la mano sinistra e infilò l'anello nell'anulare. Feci la stessa cosa.
«Ora puoi baciare la sposa.»il pastore si rivolse a Niall, sorridendogli.
Niall mi guardò e mi sorrise, prima di prendermi il viso tra le mani e coinvolgermi in un bacio passionale. Portai le mani sulle sue spalle e ricambiai il bacio. Milioni di brividi si fecero spazio nel mio corpo. Ero la signora Horan. Brittany Horan.Questo capitolo è molto più lungo, spero che vi piaccia.
Nel prossimo ci sarà il ricevimento yeee.
Ho già il capitolo pronti quindi aspettatevi un aggiornamento.
Alla prossima.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction