[20 luglio 2015 -31 giorni]
Erano passati dieci giorni e io e Niall ci sentivamo ogni giorno. Manca esattamente un mese al concerto e dire che sto impazzendo è dire poco.
Decisi di postare una foto su instagram, era da un po che non postavo ne sulla page in stile Ome Direction Tumblr, ne sul profilo privato. Sulla page postai un edit di Niall fatto da me.'Shiaoo belle bimbe!!
Scusate se non ho piu postato, ma sono troppo agitata perche tra poco piu di venti giorni vado a Toronto al concerto dei ragazzi*-* aiuto!!
Anyway
Vi piace la foto?? Spero di si. Un bacio!!
//britt//'Uscita da Instagram, posai il telefono e andai a cambiarmi per uscire. Uscivo con Greta, una che ho conosciuto un paio di giorni fa dal gelataio*-*.
-Mamma, io vado, ciaoo!!
Uscii di casa e mi recai al parco, il luogo dell'incontro.
-Ciao Britt.
-Greta, allora come va??
-Io bene te??
-Bene grazie, dai andiamo.
*****
Due ore dopo ero a casa a cenare tranquillamente.
Mi venne in mente Niall, che non mi aveva piu scritto. Sarà impegnato con il nuovo album.
Dopi cena andai in camera e accesi il telefono. Mi trovai un paio di notifiche di Instagram, qualche seguace su Twitter e tre messaggi da Liam.Da Liam:
Britt, Niall ha bevuto troppo e sta delirando. Siamo in una discoteca a San Diego!!Da Liam:
Britt, non vorrei dirtelo, ma Niall sta ballando con una, che si struscia su di lui.Da Liam:
Britt, Niall e la tipa stanno andando in una camera delladiscoteca!! E si sono baciati piu di una volta!!CHE COSA?!
Non crendendoci, andai su instagram e su twitter a cercare qualcosa ed effettivamente delle foto c'erano e non poche. Rappresentavano Niall che beveva, poi lui con una tizia con la quale ballava e c'erano anche i video e poi alcune foto e video che mostravano lei che portava Niall in una stanza.
Massi, magari giocano a poker.
Rimasi basita quando vidi dei video dove non si vedeva nulla ma si sentiva solo urlare la ragazza. Un video faceva anche vedere piu o meno quello che facevano. Era ripreso da qualcuno che stava alla finestra. Un letto, Niall, la tizia. Altro che poker, qui giocano a scopa.
Iniziai a piangere. Non avevo mai pianto cosi tanto in vita mia, senza sapere il vero motivo.
Mi resi conto che piangevo per niente. Non potevo farci niente, io e Niall eravamo amici, non fidanzati. Non potevo sentirmi tradita, io e lui non abbiamo nessuna relazione.
Un sorriso-tirato-mi comparve sul viso.A Liam:
Ehi Liam, sinceramente di quello che fa Niall non me ne frega nulla. Puo fare quello che vuole, io e lui non stiamo insieme.DON'T KILL ME(?)
Lo so, ora mi uccidete, ma la storia non poteva essere tutta rose e fiori.
Please, don't kill me
Amber.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction