[18.10.15]
Niall
Solita routine. Mi sveglio, mangio, mi preparo e vado in sala registrazione. Ma, da quando ho conosciuto Brittany, le mie giornate sono migliorate. Svegliarsi vicino a lei è la cosa più bella del mondo e non posso chiedere di meglio. Guardarla dormire non ha paragoni, è una cosa sensazionale. Potrà sembrare banale ma per me è uno spettacolo meraviglioso. Avvolta dal piumone, magari solo per metà corpo, e nelle posizioni più strane, è comunque la ragazza più bella che io abbia mai visto. Si, ci sono altre ragazze molto più belle di lei, ma la sua è una bellezza unica: semplice e raffinata allo stesso tempo.
*****
Il concerto era appena finito e la mia ragazza mi aspettava dietro il palco.
«Ehi amore.»le dissi andandole incontro.
«Ciao Nì.»mi sorrise, quanto amavo quando lo faceva.
«Come stai?»
«Mmh, non molto bene, ho delle fitte allo stomaco.»disse toccandosi il ventre.
«Amore, è il bimbo o la bimba che scalcia.»rise.
«No Niall, è impossibile, sono appena nel primo mese.»
«Ohw...»
«Niall..»
«Dimmi.»
«Io domani mattina presto devo partire.»
«Per andare dove?»
«Devo andare in Italia a fare la prima ecografia..»
«Vengo con te.»
«Niall, è il tuo giorno libero domani..»
«Appunto, ho deciso di venire con te, poi il venti in mattinata torno qui in Irlanda per il concerto..»
«Vengo anch'io?»
«Certo piccola, se lo vuoi ovviamente.»
«Va bene...ora possiamo andare a casa? Mi sento un po male...»
«Certo piccola, a che ora partiamo domani?»
«Avrei il volo alle sei e l'ecografia intorno alle cinque del pomeriggio.»
«Perfetto, andiamo a riposarci che domani in piedi alle cinque.»sorrisi.
*****
[19.10.15 - 9 a.m.]
Brittany
Eravamo ormai atterrati e stavamo andando a casa dei miei genitori a posare le borse.
Entrai senza bussare, quella era anche casa mia infondo. Ma forse avrei dovuto bussare. Mio fratello e Bridgette, quella ragazza del concerto a Toronto, si stavano baciando sul divano.
«Jake!»
«Oddio Britt, mi hai fatto pren-BRITT! Che ci fate qui?»
«Oh, ho da...fare un'ecografia...»
«Sei incinta?!»Mi chiese Bridgette che fino ad allora era stata zitta.
«Ehm...sì. Voi...state insieme?»
«Si...ma posso spiegarti.»annuii a mio fratello.«Ti ricordi del tradimento di Cassandra o come si chiamava?»annuii di nuovo.«Beh, io e Bridgette abbiamo iniziato a scriverci, visto che ci eravamo scambiati i numeri e...ha iniziato a piacermi e...e io ho iniziato a piacere a lei e...e le ho chiesto di essere la mia ragazza per messaggio poi...poi l'ho fatta venire qui dall'America...si è trasferita nella..nostra nuova casa..»
«Ceh, tu ti metti con una mia amica e ci vai a convivere e non mi dici nulla?!»lui abbassò gli occhi.«Jake, lo sai che scherzo!! Vieni qui, ti voglio bene!»lo abbracciai, ero così felice per lui. Quando mi staccai, abbracciai anche Bridgette poi tornai da Niall, che mi strinse a se.
«Quindi..state ancora insieme?»chiese Bridgette timida. Annuii felice.
«Si...io..noi..»non trovavo le parole.
«È incinta.»mi aiutò il mio ragazzo.
«Lo so, solo che pensavo fosse una roba per far aumentare la popolarità dei ragazzi...»
«Oh..»abbassai lo sguardo.
«Scusa..»la guardai e le sorrisi. Ricambiò.
«Allora sorellina cara, oggi fai la pr-»lo interruppi.
«Ci lasci andare a riposare visto che stamattina ci siamo svegliati alle cinque e ieri lui aveva un concerto?»
«Oh sì, scusate, andate pure.»ci congedò e noi andammo in camera mia.
Ci sdraiammo sul letto e mi prese per i fianchi. Io appoggiai la testa sul suo petto.
«Vuoi dormire Nì?»
«Possiamo anche giocare a Monopoli, l'importante è che ci sia tu.»Ehilà ragazze, sono tornata. Scusate se aggiorno a quest'ora ma prima avevo da studiare un casino di roba per domani. Notte.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction