Parte 72 - Epilogo

1.3K 62 2
                                    

[21 July 2016, Paris]
Brittany
Ebbene sì, la nostra meta per la luna di miele è Parigi. Niall mi ha spiegato che ha scelto questa città per il semplice fatto che è la città dell'amore e voleva vederla insieme a me.

Ora è notte, siamo arrivati circa un'ora fa, intorno alle tre di notte. Siamo appena arrivati in hotel e stiamo portando le nostre cose nella camera.

«Piccola, ci sei?»mi chiede Niall, una volta uscito dal bagno.
«Si.»dico stropicciandomi gli occhi. Ero veramente stanca.
«Facciamo una cosa. Stanotte dormiamo mh? Domani se ci svegliamo ad un orario decente facciamo qualcosa.»
«Ma io non voglio dormire. Io voglio te. Io voglio fare l'amore con il mio uomo.»alle mie parole sorride e mi si avvicina.
Si sdraia sopra di me e iniziamo a baciarci, come due veri innamorati fanno, e, pian piano, siamo nudi e sudati. E ci addormentiamo così, dopo una splendida notte d'amore.

-

[10 years later...]
Erano passati dieci lunghi anni da quella notte.
E ora vi spiego velocemente quello che è successo.

Io e Niall, a Londra, abbiamo scoperto che stava per arrivare un nuovo arrivato nella nostra famiglia.
Quando è nato Ethan, il nostro secondo figlio, abbiamo deciso di trasferirci definitivamente a Miami, in una casa che si affacciava sul luogo del nostro matrimonio.
È andato tutto bene per qualche anno.
Poi sono iniziati i litigi. Io e Niall discutevamo sempre del suo lavoro e non ne potevamo veramente più.
Quattro anni fa divorziammo e i nostri figli rimasero a me. Destiny ed Ethan vedevano Niall una volta al mese, a causa della sua nuova vita. Si era trasferito a New York con la sua nuova compagna, Sandra. Io e lui siamo rimasti in rapporti più o meno civili. Se dobbiamo parlare dei bambini, parliamo, altrimenti ci salutiamo e basta, quelle poche volte che ci vediamo.

Io ho un nuovo ragazzo, si chiama Federico. È italiano, l'ho conosciuto circa due anni fa, quando sono andata in Italia dai miei genitori. Tanto per cambiare, è un cantante anche lui.

-

«Ciao mamma, ci vediamo dopo!»mi urla Destiny, entrando nella sua amata scuola elementare. Lei frequenta il quinto anno, suo fratello il quarto.
Li salutai entrambi e andai ad un bar per fare colazione.
E iniziai a pensare.
Amavo ancora Niall? Provava ancora qualcosa per me? Che cosa stava facendo adesso?
E, parlando del diavolo, spuntano le corna. Ecco che entra nel bar. Si siede ad un tavolo e continua a fissarmi.
E poi vedi che si avvicina e«Ehi.»mi dice.

-

E la storia finisce qui!!
Se ve lo state chiedendo, si, ci sarà un sequel, non posso finire così male una storia.
Sto già lavorando al titolo, alla trama e alla copertina, presto ci svelerò tutto. Intanto vado a mettere il 'completato' alla storia.
Spero che vi sia piaciuta.
Stasera, se riesco, pubblico i ringraziamenti.
E nulla, alla prossima.😚

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora