[13 agosto -7 giorni]
Brittany
Mi ero appena svegliata e sentivo odore di...biscotti appena cotti. Mi alzai e molto lentamente andai verso la cucina, al piano di sotto.
Trovai un ragazzo, dai capelli biondi, indaffarato davanti al piano della cucina.
-Ben svegliata.-disse Niall, vedendomi.
-Giorno.
-Dai, mangia che poi usciamo.
-Che?! No bello, io devo fare la valigia.
-La fai dopo ora, sbrigati.
-Ma dove mi vuoi portare?
-Vedrai.
Un po incerta, mangiai, e, quando finii, andai a cambiarmi. Indossai dei pantaloni a vita alta neri e una canotta bianca, che infilai nei pantaloni. Sopra misi un cardigan leggero nero e ai piedi misi le all stars alte bianche. Mi pettinai appena è andai di sotto. Niall era davanti alla porta che mi aspettava.
-Vedo che sei arrivata. Possiamo andare.
Mi prese per mano e arrossii. Insomma, nessun ragazzo, al di fuori di mio padre è di mio fratello, mi aveva mai preso per mano.
Mi portò al cinema. Mi aveva detto che la sorpresa sarebbe arrivata dopo, ma dovevamo prima guardare il film. C'era Ted 2. Faceva morire dalle risate.
Per tutto il film pensai alla sorpresa. Mio Dio, che cosa avrà in mente?!
Finito il film, mi prese di nuovo per mano e mi riportò a casa. Che cazzo?!
-Piccola, aspettami qui.
Niall andò al piano di sopra e, pochi minuti dopo, venne a chiamarmi. Andammo in camera mia. Notai che il televisore era accesso ed era collegato al computer. Vedevo la scritta Skype sul televisore e forse capii.
Niall mi fece mettere davanti al televisore, dove stava una videocamera, e, poco dopo arrivò lui. Aveva chiamato qualcuno ma non potevo vedere chi, avendo gli occhi bendati. Capii che la videochiamata era iniziata quando Niall disse un allegro 'ciao a tutti'.
-Niall che succede?
-è simpatica la tua ragazza.
Mi sentii avvampare. Sbaglio o a dire questo è stato Louis Tomlinson?!
-L...Louis?!
-Si Britt.
-OMMIODDIO!!-mi tolsi velocemente la benda e guardai lo schermo del televisore.-Che minchia?! Ci siete tutti!!
-Si Britt.-Harry.
-Harry!! Alla fine tu e Louis mi avete ascoltata?! Louis è stato sopra almeno una volta?!
-Britt, io e Louis non stiamo più insieme...
-Lou che hai combinato?!
-Non è colpa mia. La Modest! ha voluto che ci lasciassimo. La Modest! ha voluto inventare la storia del bambino e sono dovuto andare a letto con Briana per far girare le foto.
-Oddio!!
-Non è colpa di Louis ne di Harry. Solo la Modest! ha colpa di tutto ciò.
-Liam, ragazzi, grazie di avermi schiarito le idee.
-Parlando di altro, quando parti Britt?!
-Tra due giorni Louis e devo ancora fare la val...CAZZO!!
-che ti prende?!
-Harry, devo fare la valigia e non so cosa prendere!!
-Falla ora così ti diamo consigli noi, il tuo ragazzo non sa fare gli abbinamenti.
-Il mio cosa?!
-Il tuo ragazzo, Niall.
-Io pensavo che tu stessi con Leo.
-io e leo ci siamo lasciati. A me piace un altro e finalmente l'ho capito.
Niall
-io e leo ci siamo lasciati. A me piace un altro e finalmente l'ho capito.
Ah.
-Va bene babbani, facciamo sta valigia. Britt, vai con i vestiti.
Sarà una lunga mattinata.
*****
Dopo due ore di videochat e litigi, Brittany aveva la valigia pronta per il Canada. Ma non ne aveva una. Aveva una valigia a trolley, un borsone, il beauty e la borsa delle scarpe. 'Questo non è neanche metà armadio' aveva detto. Alla faccia, ne aveva di roba.
Non stavo nella pelle, tra due giorni Britt sarebbe andata a Toronto e io con lei. Il 18 avevo un concerto, si, ma dopo ci sarebbe stata la fatidica domanda, e poteva darmi due risposte: il tanto atteso e speranzoso si, o L'indesiderato e temuto no.Belle bimbe spero di avervi rese felici con il nuovo capitolo. È leggermente più lungo, ma non molto.
Come vi è sembrata la storia fino ad ora?
Premetto che avevo scritto questo capitolo ieri, ma ho deciso di pubblicarlo oggi.
Passiamo al FANGIRL TIME.
Ragazze. Drag me down è qualcosa di perfetto. I ragazzi hanno dimostrato di potercela fare ed andare avanti anche senza Zayn.
Detto questo, chi non ha visto drag me down, lo vada a vedere, è semplicemente splendido il video.
Un bacio.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction