Parte 42

2.5K 162 4
                                    

[31 agosto 2015]
Brittany
Oggi i ragazzi non avevano concerti così avevamo deciso di passare una giornata nella camera mia e di Niall.
Adesso eravamo tutti a fare colazione e stavamo discutendo su cosa fare quel pomeriggio.
-Ma scusate, non possiamo stare in camera a giocare alla Wii e a fare i deficienti?-proposi.
-Facciamo una twitcam!!
-hai avuto una grandissima idea amico.-disse Liam battendo il cinque ad Harry.
Finimmo di mangiare poco dopo e andammo tutti in camera nostra.
Harry, Louis e Lou si sedettero perfetta, ai piedi del letto, Lottie e Lux erano sulla poltrona, Sophia in braccio a Liam, sul divano e io e Niall eravamo abbracciati con la schiena appoggiata alla testiera del letto.
-Facciamo un gioco.-disse Harry.
-Tipo?-chiese Lottie.
-Dobbiamo raccontare di una figura di merda che abbiamo fatto.
-Va bene, inizia Britt, visto che sappiamo davvero poco su di lei.-disse Lou.
-Uhm...ero a Miami, due anni fa, nel 2013. Era il mio compleanno, facevo sedici anni. Mi avevano organizzato una festa in un locale parecchio frequentato. Mi hanno chiamato per fare il discorso e io un po' brilla e nel bel mezzo del discorso, caddi dal palco, sulla torta.
-Ma ahahahaha!!
-non c'è nulla da ridere Harry, è stato imbarazzante.
-lo credo piccola.-mi sussurrò Niall, prima di lasciarmi un bacio dietro l'orecchio. Gemetti silenziosamente.
-Ehi, andate in camera vostra a fare quello che dovete fare.
-Harry, questa è la nostra camera.
-oh.
-quindi, Harry, tocca a te.
-immagino vi ricordiate tutti della tappa a San Diego...
-Oddio si, è stata epica la tua caduta ahahahah!-risi.
-ma è stato imbarazzante!!
-ahahaha direi di no amico. Lo sai che ti rispetto ma non posso non ridere per questa cosa.
-grazie Niall.-Harry fece una smorfia.
*****
Il pomeriggio era arrivato presto e avevamo deciso di fare la twitcam.
I ragazzi avevano avvisato le fan su Twitter e poco dopo iniziammo.
-Ciao fan di tutto il mondo!!-esultò Harry.
-Oggi abbiamo due persone speciali con noi, oltre a Sophia, Lou, Lottie e Lux, che già conoscete.-disse Niall.-volevo presentarvi la mia ragazza, Brittany e suo fratello, Jake.
-ciao.-salutammo io e mio fratello.
La twitcam durò si e no un'ora e mezza e, quando finimmo, erano le quattro passate.
-Giochiamo ad obbligo o verità??
-Louis, che idea stupida.-dissi.
-dai Britt, giochiamo, non succederà nulla.
-uhm...ok.
Ci sedemmo in cerchio e misero una bottiglia al centro. Harry la girò e la bottiglia si fermò su Lottie.
-Verità.
-è vero che stai con un tipo italiano?
-Si, non lo nego.
La guardai. Stava con uno italiano?!
Lottie girò la bottiglia che si fermò su di me.
-obbligo.
-mhh, vai a metterti il costume e vieni con noi nel giardino dell'hotel. Doccia fredda.
-ti odio Lottie.
Andai a mettermi il primo costume che avevo trovato. Era un triangl bianco. Andammo tutti in giardino e ognuno dei ragazzi, tranne Lux, prese un secchio, dove mise acqua fredda.
-Lux, tu dovrai fare un video con il mio telefono va bene?-chiese Lottie alla bambina, che annuì.
I ragazzi si misero intorno a me mentre Lux registrava. Sono fottuta.
Lottie contò fino a tre prima di dire a tutti di lanciarmi la secchiata d'acqua addosso.
-uno...due...tre!!
Quando l'acqua entrò a contatto con la mia pelle, mi strinsi nel mio corpo.
-OMMIODDIO!!!
Gli altri risero.
-HO FREDDO!!
-Vieni qui.
Niall aprì le braccia.
-ma ti bagno...
-pazienza.
Mi buttai tra le braccia. In quel momento mi sentii a casa.

Sono tornata, spero vi piaccia questo schifo di capitolo.
Passate a leggere la mia nuova storia, Message-njh, ve ne sarei grata.
Un bacio❤️

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora