[Milan, 25 december 2015]
Brittany
Mi sono svegliata da circa venti minuti e sono ancora distesa sul letto, a guardare Niall che dorme e a pensare al cambiamento della mia vita. Da quando ho conosciuto Niall mi sento molto meglio di come stavo prima. È incredibile tutti quelli che ha fatto per me. Nella pausa del tour in America è venuto a trovarmi e abbiamo passato insieme diversi giorni prima del 20 agosto, data significativa per noi. Quella sera mi aveva chiesto davanti a centinaia, migliaia di gente di essere la sua ragazza e io gli avevo sorriso, è stato uno dei giorni migliori della mia vita. Ora sono qui che penso alla mia vita con il ragazzo migliore del mondo che dorme affianco a me e con un bambino dentro di me.Niall inizia a muoversi e, poco dopo, apre i suoi magnifici occhi.
«Buongiorno Nì e buon Natale.»gli sorrido mentre gli accarezzò i capelli.
«Buon Natale anche a te piccola.»mi bacia.«È anche a te piccolino.»bacia la mia pancia.
«Ehi, potrebbe essere una lei.»
«Meglio ancora, così avrò un'altra piccolina di cui prendermi cura.»
Lo guardo e gli sorrido.
«Dai, andiamo a svegliare i tre di là.»gli dico mentre mi alzo dal letto. Niall mi imita e, dopo aver messo una maglia, mi prende per mano e mi porta nella camera degli ospiti.
Appena entriamo, vedi Liam seduto sul suo letto con lo sguardo stanco e Harry e Louis abbracciati.
«Hanno scopato tutta la notte, non ci dormo più con loro.»ci dice, venendo verso di noi. Intanto, vedo i due piccioncini muoversi e li guardo.
«Buongiorno.»li saluto. Faccio per andare verso di loro ma Liam mi ferma.
«Io non andrei da loro. Sono nudi e sanno di sesso.»
«Ew, che schifo!»esclamo e mi allontano da loro ridendo.
«Andate a Fanculo tutti e tre.»ci dice Harry. Noi ridiamo e li lasciamo vestire, cosa che andiamo a fare tutti quanti. Io indosso, per ora, un paio di pantaloni della tuta, una maglietta e una felpa di Niall.
Poco dopo siamo tutti per terra in salotto a scartare i regali.
«Ragazzi, sono per voi. Non sapevo cosa regalarvi e ho improvvisato.»dico porgendo ai tre ragazzi davanti a me un pacchetto a testa. Ognuno di essi contiene una cover con una foto di gruppo per i loro cellulari.
«Sono bellissime Britt.»si complimenta Liam.
«Grazie.»intanto io apro il regalo dei ragazzi. Il pacco è abbastanza grande ed è incartato con della carta da regalo blu e ha un fiocco grigio opaco. Chissà cosa contiene. Lo scarto e trovo una scatola marrone. La apro e prendo il contenuto: dei cavi.
«A cosa servono?»chiedo ai ragazzi.
«Guarda dentro la scatola.»mi dice Louis. Guardo dentro. Non ci credo. Prendo il regalo in mano e guardo i ragazzi.
«Un..un portatile della Apple?»
«Niall ci aveva detto che il tuo computer faceva, cos'aveva detto? 'Il computer di Britt fa letteralmente cagare' e ci è venuto in mente di regalarne uno nuovo.»dice Harry.
«Non dovevate.»
«Invece si. Lo abbiamo già impostato.»
«Grazie mille.»
Intanto Niall era andato a prendere i regali per i ragazzi: per Louis c'era un pallone da calcio, per Harry un paio di stivaletti e per Liam un orologio.
«Tocca a te.»mi dice e mi porge un pacchetto verde. Lo apro e trovo un cofanetto. Dentro ci trovo una collana. Il ciondolo è bello grande ed è a forma di pizza. Dietro ad esso c'è scritto 'sei la mia vita, non dimenticarlo mai. -N'. Lo abbracciai e lo ringraziai per il regalo magnifico. Poi gli porsi il mio. Appena capì di cosa si trattava fece un sobbalzo. Gli avevo regalato un viaggio per due per le Bahamas.
«Tu ci verrai con me.»mi disse, abbracciandomi.
«Va bene, capo.»
«Ma ora cosa facciamo?»chiese Liam.
«Ci cambiamo perché andiamo dai miei nonni.»Ehi sono tornata. Che ve ne pare del capitolo?
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction