Parte 19

3.3K 197 10
                                    

[21 luglio 2015 -29 giorni]
                   Brittany
Partendo dal fatto che non avevi nulla da fare, decisi di chiamare Louis.
-Britt?!
-Lou, disturbo?!
-Nono dimmi.
-Nulla volevo sentirti.
-Oh mi fa piacere...hai risoltocon Niall??
-Lou, non sono arrabbiata, lo sai. A me piace, e tanto, ma non possiamo stare insieme...lui viaggia sempre...e io non posso impedirgli di svolgere il suo lavoro...
-Si hai ragione, ma, vedi, Niall mi parla sempre di te. Tu non sai la quantità di cose che mi ha detto. Hai 18 anni, vivevi a Miami ma ti sei trasferita a Milano per il lavoro di tuo padre. Capelli rossicci, occhi verdi. Hai un fratello di nome Jake e una migliore amica che sta in inghilterra. Dico bene?!
-Si...
-Brittany, Niall è innnamorato di te...lo abbiamo capito tutti ormai, tranne la diretta interessata.
-Oh...
-Non devi stare a rimproverarti per non averlo capito subito..nemmeno io avevo capito che Harry mi amasse ma l'ho capito grazie agli altri...
-Grazie Louis per avermi fatto capire questa cosa..ora cosa faccio?!
-Noi non possiamo venire in Italia prima della fine del tour...e in Canada ci arriviamo il 19...percio il 20 potete stare insieme...
-Non lo so Louis..mi sento tradita dopo l'avvenimento in discoteca di ieri...io...oddio..
-Ehi tranquilla piccola Britt...non ti preoccupare...se Harry fosse andato a letto con qualcun'altro, mi sarei sentito tradito anch'io, quindi tranquilla...
-Scusa Louis, è che Niall per me è importante, fin troppo per lasciarlo andare...
-Allora tienitelo stretto.
AWWW LOUIS
VI LASCIO COSI...
LO SO, FA SCHIFO MANON AVEVO IDEE...AL PROSSIMO CAPITOLO ENTRA IN GIOCO LEO.
Ho fatto un ritardo galattico ma ho comprato l'iphone 5c ieri e non so usarlo molto bene...quindi vi scrivo dal veccio e decrepito samsung galaxy s3 mini:)
Kiss kiss, Amber

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora