Parte 40

2.9K 138 2
                                    

[27 agosto 2015]
Niall
Quella sera avremmo avuto un concerto ed io non ero pronto ad affrontarlo. Il tempo con Brittany era passato troppo in fretta e il tempo senza di lei stava passando troppo lentamente. Mi mancava da morire e non ce la facevo più a stare senza di lei. Mi ripetevo sempre che mancava sempre meno tempo ma non funzionava, mi mancava ogni secondo di più. Ero più tranquillo sapendo che era a Toronto. Era decisamente più vicina a me e mi tranquillizzava un po, ma il pensiero di non averla vicino mi fa star male.
Dovevo essere carico per questa sera, non potevo deludere le mie fans.
-due minuti ragazzi.
Io e gli altri andammo nelle quinte a mettere gli auricolari e a prendere i microfoni. Eravamo pronti, ma io non ero carico abbastanza.
Il video stava terminando e noi dovevamo salire sul palco.
Entrammo in scena e mi si scaldò il cuore. Vedere tutte quelle fans li, a guardarci cantare, magari per la prima volta, mi fece tornare il sorriso e mi diede la forza di cantare.

-allora.-iniziò Liam alla fine di No Control-Niall è un po giù di morale perché gli manca Brittany, che ne dite di scaldarlo un po?!
Sorrisi a quella scena, i miei amici e le mie fans ci tenevano a me e lo sapevo, non potevo deluderli.

Best Song Ever stava partendo e io raggiunsi la fine della passerella.
-Grazie mille per la fantastica serata!!-urlai, le fans con me.-Cleveland Are You Ready?!*-altri urli, più forti di prima.
E poi la canzone iniziò. Stavo cantando con una carica che non so da dove venisse, ma andava bene così.
Chiudemmo il concerto Al migliore dei modi.

Eravamo sul tour bus diretti a Detroit e stavo pensando.
Stavo pensando che quel 28 giugno c'era anche lei in quello stadio. Me lo aveva detto tempo fa, quando ci siamo conosciuti, ma sono venuto a saperlo pochi giorni dopo, quando iniziai a seguire il suo profilo Twitter con un account falso.
C'era anche lei a cantare e a ridere per la mia danza irlandese o per Harry che aveva il giocoliere.
C'era anche lei a piangere per Little Things o You and I.
C'era anche lei a pregarci di rimanere un altro po' in quello stadio.
C'era anche lei e io lo avevo scoperto dopo, dannazione.

*ho scritto in inglese quel pezzo per far sembrare più reale in concerto e per farvi ricordare il 28 giugno a San siro, quando Niall ha detto quella frase prima di Best Song Ever.

Ok, so che non è il capitolo che vi aspettavate, ma ho preso un po ispirazione da una storia fantastica che se non avete letto, dovete assolutamente leggerla altrimenti vi stupro il cane o il gatto o qualsiasi altro animale che possedete perché è assolutamente fantastica come storia. È una storia Larry e Ziall, quindi può non piacere ma dovete assolutamente leggere questa storia. Si chiama Lately-Larry stylinson di heitslottie.(la trovate nel mio elenco di lettura intitolato Larry)
Vi consiglio di leggerla non perché sono Larry o Ziall(anche perché sono solo Larry, ma amo gli Ziall come Bromace)ma perché è una storia scritta davvero bene e ci sono delle frasi fantastiche(tipo quelle della foto che vi ho lasciato all'inizio del capitolo). Ho messo quella foto perché è la bellezza delle frasi che mi ha colpito e ho pensato di darvi un assaggio della storia(è un pezzo Ziall)
I capitoli più dolci e che mi hanno colpito di più sono assolutamente il Ventisette, il cinquantadue e il cinquantasei. Sono troppo dolci, e se non volete leggere tutta la storia(che è parecchio lunga ma meglio così, è più descritta ed è ancora più bella)leggete almeno quei capitoli.

Detto questo, grazie per le visualizzazioni, siamo a +32k è davvero non so cosa dire❤️

Mi sono presa del tempo per leggere altre storie e rilassarmi un po, dopo il casino che è successo e che sapete. Però quando inizia la scuola non avrò molto tempo per aggiornare e quindi non aggiornerò come aggiorno adesso, non vi assicuro neanche l'aggiornamento settimanale, ma vedo quello che posso fare, essendo al liceo scientifico e dovendo studiare parecchio.
Mi sto dilungando e mi sa che lo spazio autrice è più lungo del capitolo, quindi, grazie di tutto❤️

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora