[4 settembre 2015]
Brittany
Eravamo nell'ospedale di Montreal, Niall si era rotto il piede-come ci hanno detto gli infermieri-e ora stavamo aspettando di poter entrare da lui.
-Chi di voi è parente del signor Horan?-chiese un dottore.
-Io sono la ragazza, loro gli altri membri della band di Niall.
-Bene. I signor Horan deve stare a riposo per qualche giorno e consiglio di non fargli fare concerti e di fargli tenere la gamba in alto. Potete entrare.
Ringraziammo ed aprimmo la posta. Niall era steso su un lettino bianco con la gamba appesa.(?)
-Niall!
-Amore!!
Mi prese il volto tra le mani-per quanto ci riuscì-e mi baciò.
-Niall, non potete dare nulla tu e la tua ragazza, devi stare a riposo.-sorrise Harry.
-Fanculo, io domani il concerto lo faccio eccome.
-Niall, devi stare a riposo...
-lo so Britt ma non voglio deludere la fan...
-promettimi che starai attento.
-lo sarò.
*****
Quel pomeriggio eravamo tutti seduti sul divano e i ragazzi stavano a provando qualche canzone.
-Ragazzi, facciamo Story Of My Life.-propose Niall.
-io...io vado di la, meglio che non sento questa canzone.
-perché?
-non voglio che mi vediate piangere...
-piccola, rimani, ti faccio poi le coccole.
-ok...
Mi risedetti sul divano accanto a Niall e iniziarono a cantare.
È più cantavano, più piangevo.
Alla fine della canzone mi buttai tra le braccia di Niall. Avevo sentito quella canzone dal vivo diverse volte, ma sentire questa canzone senza la base musicale è stata la migliore.*****
[5 settembre 2015]
I ragazzi avrebbero avuto un concerto e Niall aveva insistito per esserci.
Il concerto stava iniziando e i ragazzi avevano iniziato a cantare Clouds.
Poi Niall spiegò che si era rotto il piede senza sapere come aveva fatto ma che poco gli importava, voleva rendere felici le fan ed è quello che stava facendo. Louis lo aveva aiutato a camminare e non potevo desiderare di meglio. Ero davvero grata a Louis, lui è Niall avevano un legame di amicizia davvero stretto e si aiutavano sempre.
*****
Il concerto era appena finito e stavo raggiungendo i ragazzi nel backstage.
-Niall.-lo chiamai.
-dimmi amore.
-sei stata fantastico stasera. Avevi un piede rotto ma non ti sei dato per vinto. Eri più felice che mai.
E poco dopo, esistevano solo noi nel mondo.Eccomi tornata, un po tardi ma meglio di niente.
Non so quando aggiorno, spero di aggiornare almeno due volte prima di lunedì.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction