Parte 69

1K 64 0
                                    

[London, 7 June 2016]
Brittany
Il tempo è passato molto in fretta e ora scorre davvero piano. Sono entrata nelle ultime due settimane di gravidanza e sono euforica.
In questo momento sono con Sharon, Liam ed Harry, visto che Niall e Louis sono andati a prendere da mangiare.
«Britt quanto manca al parto?»mi chiese Harry.
«Due settimane. La dottoressa ha detto che dovrei parotite tra il 12 e il 14.»spiegai.
«Allora, come la chiamerete?»chiese Sharon.
«Destiny Layla Horan.»spiegai. (un ringraziamento speciale a _dali_horan_ per aver scelto il nome, questo capitolo è per te)
«Oddio che bel nome!»disse Shay. Annuii, prima che la porta si aprisse, rivelando un Louis è un Niall carichi di buste.
«Ehi.»salutò Louis.
«Cos'avete preso?»chiesi.
«Sempre a mangiare stai..»sorrise Louis.
«Sai com'è, tra due settimane divento mamma, devo mangiare per avere le forze.»spiegai con la voce da saputella.
Andai verso Niall e lo baciai, prima di sedermi al mio posto ed iniziare a mangiare il pollo senza aspettare nessuno.
-
[due settimane dopo, 13 June 2016]
Sono le due e mezza del pomeriggio e sono tranquillamente seduta sul divano a farmi i cazzi degli altri su Instagram.
Improvvisamente sento una fitta alla pancia e i pantaloni bagnati.
Cerco di prendere il telefono e comporre un numero di Niall. In pochi secondi ci riesco.
«Ehi piccola.»mi saluta Niall tranquillo.
«Niall..»cerco di dire.
«Che succede?»mi chiede con tono allarmato.
«Niall ti prego..vieni qui..mi si..s..sono rotte le..acque..»ansimo.
«Arrivo.»e chiude la chiamata.
Cerco di andare a prendere il borsone, che non trovo.
Dopo cinque minuti sento la porta aprirsi e una voce chiamarmi.
«Niall..»urlo.
«Piccola sono qui, ci sono i ragazzi, vieni ti prendo in braccio.»mi lascio cadere tra le sue braccia.
Mi lascia sul sedile posteriore della macchina, insieme a Liam e Louis.
Poco dopo sento la macchina fermarsi, finalmente.
Mi aiutano a scendere e ci precipitiamo dentro l'ospedale.
«Mi scusi, le si sono rotte le acque!»urla Niall ad un dottore.
Mi fanno sdraiare su una barella e mi portano nel reparto maternità.
In poco tempo sono su un lettino che spingo.
«È nata, è nata!»sono le ultime parole che sento.
-
[16 June 2016]
Sono uscita ieri dall'ospedale e non potrei essere più felice di così. Ora sono in macchina con Sharon, Lou, Lottie, Lux e Destiny. Sto andando a fare l'ultima prova dell'abito da sposa.
Appena arriviamo nell'atelier, ci accoglie Stephanie, la proprietaria.
Ci fa accomodare nella sala accanto e io vengo presa in custodia da Summer, una delle commesse.
«Ecco il tuo abito tesoro, spero ti piaccia.»mi sorride.

Il vestito che ho scelto ha la gonna larga, ricoperta di tulle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il vestito che ho scelto ha la gonna larga, ricoperta di tulle. Il corpetto è stretto ed alla vita vi è un nastro rosa antico morbidissimo.
Indosso il vestito, lo amo.
Esco dal camerino e vado verso le altre.
«Ti sta divinamente.»si complimenta Sharon.
«Sei perfetta.»mi dice Lottie.
«È pazzesco.»conclude Lou.
Sorrido, loro mi fanno sentire bene.
Dico alla commessa che ho intenzione di comprare definitivamente l'abito e vado a cambiarmi.
Una volta vestita, vado verso Stephanie e le pago il vestito.
Ora sono la sposa perfetta.
Appena arrivo a casa Niall mi accoglie a braccia aperte e mi bacia dolcemente.
Prende in braccio Destiny e va in cucina. Vado con loro e li coinvolgo in un abbraccio di famiglia.
E che famiglia.
-
Ciao a tutte e a tutti, scusate se aggiorno solo ora ma i miei ritmi li sapete ahah.
Buona pasqua a tutti!!

Volevo dirvi che la storia è quasi finita*piange*ma, se volete, posso fare una specie di sequel, che parla però della storia d'amore tra Liam e Sharon.
Vi va?
Fatemi sapere.
Un bacione.

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora