Parte 65

1.3K 81 7
                                    

[Turin, 02 February 2016]
Brittany
Io ed i ragazzi eravamo a Torino, avevano tutti insistito per andare allo Storico Carnevale di Ivrea* e avevo acconsentito. Io lo conoscevo, alcuni miei amici me ne avevano parlato, ma non ci ero mai andata...dev'essere bello.
Io ero più o meno a metà gravidanza, e la pancia si faceva vedere. Io e Niall avevano preferito non sapere il sesso, volevamo l'effetto sorpresa.
«Ragazzi, il carnevale ad Ivrea quando inizia?»chiese Harry.
«Uhm..il 4 c'è giovedì grasso, non so cosa serva, ma è figo. Mi hanno detto che tutti vanno in giro travestiti..stareste bene con uno di quei pigiamoni a forma di animale..Harry, ti ci vedo con il pigiama di Stitch..»
«Ah ah ah, divertente..comunque si può fare..poi cosa c'è?»
«Uhm..non ho idea di cosa ci sia venerdì e sabato, ma da domenica fino a martedì tirano le arance.»
«Perché le arance?»chiese Liam.
«Nasce tutti dalla ribellione del popolo..tirarono delle pietre e, per simulare la cosa, tirano le arance. Le nove squadre a piedi sono il popolo, le persone sui carri simboleggiano i protettori del tiranno..credo.»
«Ahh..dai andiamoci, sarebbe bello.»disse Louis. Tutti annuirono.
-
Hola ragazze.
Mi odierete, lo so, ma non avevo ispirazione e ho inventato adesso tutto.
*il carnevale di Ivrea sarebbe quello che dice Brittany nel capitolo.
Chi di voi è di Ivrea?
Io ci abito vicino lol

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora