Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo!!!
Niall mi segue. Niall mi ha notata. Niall mi ha ascoltata.
Non ci posso credere, aiuto.
-ODDIO!!!!-non potevo non piantare un urlo.
-Tesoro, che succede??
-Papà.
-Britt.
-NIALL HORAN MI SEGUE SU TWITTER!!!!
-Ossignore...
-Papi, oddio, sai se i Oned vengono in Italia?!?!
Certo, come no. Adesso lui si mette a guardare se i MIEI idoli vengono in Italia.
-No tesoro, non vengono.
Cazzo, lo sa davvero.
-Oh...
-Bhe, mi spiace.
-Non ti preoccupare, davvero.
-Ok, io vado.
Non ci credo proprio. Non verranno in Italia. Fanculo.
Metto subito le cuffiette e faccio partire l'unica canzone che mi rilassa, Right Now.
I ricordi di quel 28 giugno mi tornano in mente. Ero venuta in vacanza in Italia con Jessy, la mia migliore amica, e siamo andate al concerto dei ragazzi. Eravamo nel primo anello numerato, fila uno, nel settore di fronte alla passerella. Quanti ricordi. Right Now diventò la mia canzone preferita, perche la fan action la facemmo durante questa canzone.
Le lacrime, le risate, i sorrisi, le voci, le anime si sono ritrovate dentro quello stadio, solo che sono ancora li e non se ne vogliono andare.
Vengo interrotta da un messaggio di Leo.Da Leo:
Ehi Britt, domani ti va di uscire?? Possiamo andare in piscina.A Leo:
Certamente Leo, ci vediamo domani.Bloccai il telefono e lo poggiai sul comodino. Mi addormentai subito, o quasi.
-
C'ero io, nel nulla. Il nulla assoluto. Indossavo un vestito color crema che arrivava fino alle caviglie e avevo i piedi nudi. E poi, ecco l'inspiegabile. Mi spuntarono un paio di lai arcobaleno e un corno. Non indossavo piu il vestito color crema, bensì avevo addosso un costune da unicorno. Il nulla non c'era piu. C'era una spiaggia. Poggiai i piedi per terra. La sabbia mi assorbì e il nulla mi avvolse, di nuovo.
-
Mi alzai agitata. Avevo fatto un sogno particolare e strano. Non so da dove salti fuori, so solo che era divertente volare.
Andai a prendere dei vestiti puliti. Indossai il costume blu con le rifiniture in argento, un paio di shorts, un top, una camicia con le maniche corte e le vans.
Andai di sotto a mangiare e trovai i miei genitori seduti al tavolo con un ragazzo. Alto e moro. Era tornato.
//My space//
Chi sarà quel ragazzo alto e moro??Ce la facciamo a fare 4 stelline???
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction