[Sheffield - 31.10.15.]
Brittany
Siamo a Sheffield, all'arena, precisamente. Io, Niall ed Alaska siamo tornati subito qui per il concerto e siamo arrivati poco prima che aprissero i cancelli. Lou stava facendo i capelli a Niall, mentre io e Alaska stavamo parlando tranquillamente.
«Grazie ancora per prima. Ancora non capisco perché hai voluto aiutarmi, dopo averti detto quelle bruttissime cose.»
«È ok, non sapevi chi io fossi, Niall non ti aveva mai parlato di me, immagino.»
«Già...»
«Allora Britt, parlami di te.»
«Sono americana, vengo da Miami, ma mi sono trasferita in Italia coni miei per lavoro. Ho conosciuto Niall su Twitter e abbiamo instaurato un rapporto molto solido, con qualche saliscendi, ma alla fine ci siamo messi insieme il 20 agosto, al concerto a Toronto. Sono poco più di due mesi che stiamo insieme.»
«Beh, sono contenta per voi, non avevo mai visto due persone così unite dopo appena de mesi.»
«Già...»
«A proposito. Tu stamattina hai detto che Niall ti ha messa incinta. È vero?»
«Beh...si..»
«Quella testa di minchia non me lo ha detto...»
«Ahahah, dopo lo picchiamo.»
«Assolutamente!»
Mentre ridevamo, Paul venne a chiamare i ragazzi, pronti per salire sul palco.
«Amore, ci vieni a guardare?»mi chiese Niall.
«Si, ho due biglietti per il primo anello, io e Alaska andiamo lì, se lei vuole.»
«Ovvio. Anzi, facciamo una cosa. Mandami un messaggio quando arrivate che iniziamo in quel preciso momento.»
«Si, facciamo il più velocemente possibile.»
Pochi minuti dopo io e Alaska eravamo ai nostri posti e io avevo mandato il messaggio a Niall.
Poco dopo i ragazzi salirono sul palco e il concerto iniziò.
Ero incantata alla loro vista e vederli come una semplice fan fu la cosa più bella di questo mondo.
Le Fans urlavano, i ragazzi sorridevano e io ero felice. Tutti quegli abbracci, tutte quelle lacrime, mi fecero tornare in mente il concerto a San siro.
Quando Louis ed Harry si abbracciarono, avrei potuto morire. Loro si erano abbracciati in pubblico per la prima volta dopo...anni? Si, probabilmente si.
«Grazie per la serata, vi amiamo, siete le Fans migliori del mondo! Ci vediamo presto, ciao!!»i ragazzi salutarono le Fans ed andarono dietro le quinte.
Io e Alaska li raggiungemmo e li aspettammo nei camerini.
«Piccola.»
«Niall!»gli saltami addosso e lo strinsi forte.«Siete stati fantastici.»
«Grazie piccola.»si staccò un po' per baciarmi. Fu un bacio lento e dolce, un bacio speciale.
«Però a noi non ci saluti così.»
«Fanculo Styles, hai rovinato il bacio.»dissi al riccio, abbracciandolo.
«Abbraccio di gruppo, tutti qui.»e tutti si strinsero attorno a noi. Non ci fu cosa più bella.Ehilà ragazze, sono tornata dopo un po.
I LARRY SCLERO!!!
Sono morta, ve lo giuro.
****
Che ne dite se alla fine della storia faccio un'intervista ai personaggi? Vi voglio attivi eh.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction