[21 settembre 2015]
Brittany
Niall sarebbe ripartito domani e io non ero nelle migliori condizioni. Sto male da diversi giorni, ogni tanto mi vengono delle fitte pazzesche alla pancia, ho sempre fame, vomito tutti i giorni e mi sento debole. Non vorrei che Niall se ne andasse ma ha dei concerti da fare e non posso trattenerlo.-Amore, stai meglio?-mi chiese Niall. Avevo appena avuta una forte fitta alla pancia.
-Si, ora si.-
-piccola, oggi pomeriggio ti secca se io, i ragazzi e tuo fratello andiamo a fare un giro? Così, per passare del tempo insieme.
-vai pure Niall, farò venire Sharon e qualche mia amica per passare io tempo.
-va bene.
*****
Era ormai pomeriggio e le ragazze erano arrivate, mancava Greta, quella ragazza con cui sono uscita tempo fa.-Ciao Greta.-salutai la mora appena avevo aperto la porta-entra.-la feci accomodare sul divano ed iniziammo a parlare. C'eravamo io, Sharon, Greta, Lou, Lottie, Lux e Sophia.
Mentre stavamo discutendo su un gruppo musicale che piace tanto a Sophia, mi venne una fitta e non potei non alzarmi per andare a rigettare.
-Britt?
-Ragazze, sto bene.
-No, non stai bene. Lou, Greta, venite con me, Lottie, Sophia avete voglia di restare qui? Andiamo un attimo in farmacia, torniamo il prima possibile. Le ragazze non poterono rispondere che le tre mie amiche erano già via.
Tornarono dieci minuti dopo con una bustina. Sharon me la porse e mi fece alzare in piedi.
-Tu prendi questi e vai a farli in bagno. Falli tutti, te ne ho presi tre.
-Cosa sono?-aprii la busta e trovai tre test di gravidanza.
-È impossibile che sia incinta Shay.
-Tu falli, non ti costa nulla.
Annuii e mi chiusi in bagno.
*****
Erano passati quindici minuti da quando ero in bagno e mi ero decisa ad uscire. Avevo fatto tutti e tre i test, come detto da Sharon e li avevo in mano.
-Ragazze.
-Britt. Allora?-Sharon si mise davanti a me e mi prese i test-Oddio Britt!!-mi abbracciò e io piansi, probabilmente per la felicità. Dentro di me c'era una piccola creatura che cresceva poco a poco.
-Quindi?!-chiese Lou.
-L..Lou...tutti e tre positivi..-andai ad abbracciarli.
-Oh auguri tesoro, sono così felice.
-Anche io, tantissimo.
Abbracciai tutte le ragazze e mi rimisi seduta.
-Come lo dico a Niall?
-Glielo devi dire Britt, è il padre, spero, e ha diritto di sapere che porti in grembo suo figlio o sua figlia.
-Shay, Niall è il padre, si, ma ho paura di come possa reagire...
-Tu vai tranquilla.
Sentimmo una porta aprirsi.
-Sono arrivati. Voi andate di sopra e n parlate.
Annuii, non sarà facile.
-ciao amore.-Niall mi salutò con un bacio a stampo. Salutai i ragazzi e dissi a Niall di volergli parlare in camera.
-Certo, andiamo.Eravamo in camera. Lui era seduto sul letto con la faccia preoccupata.
-Che succede?
-È...difficile..
-Mi...mi vuoi lasciare?
-Ma che dici?! No Niall, non lo farei mai. La faccenda è più delicata.-mi toccai il ventre-Niall...
-Mio dio piccola...non dire altro, ho capito. Sono così felice.-mi abbracciò, non mi aspettavo questa sua reazione.
-non sei arrabbiato?
-ehi, finché sono io il padre non posso essere arrabbiato.-sorrisi.
-Lo devo dire agli altri?
-Se vuoi si, ma a tuo fratello devi.-annuii ed aprii la porta. Una volta in salotto gli sguardi furono tutti su noi due.
-Tutto bene?-chiese Louis.
-Si, tutto perfetto.-disse Niall.
-Britt, che hai?-mi chiese Jake vedendomi pallida.
-Jake io..sono incinta.-tutti aprirono la bocca e sorrisero.
-Oddio sorellina mia!-Jake mi abbracciò-diventerò zio, mio dio, sono troppo giovane!!-scoppiai a ridere, lui aveva la dote di rendere le situazioni più leggere.
-Britt, lo terrete vero?
-Certo Harry.
-Bene, perché io sarò il padrino.
Si aspetta una lunga serata.Ho aggiornato finalmente.
Come vi ho già detto non avrò molto tempo per aggiornare ora che sono al liceo ma non importa, almeno una volta a settimana aggiorno.
E nulla, un bacio.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
Fiksi PenggemarTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction