[17.10.15]
Niall
Io, i ragazzi e Britt eravamo all'arena. Ero così felice di poter esibirmi nella mia terra, mi era mancata molto e uno di questi giorni devo assolutamente tornare a casa mia e ci devo portare Brittany.
-Non ce la faccio più Lou!
-Che hai Harry?-chiesi al mio amico.
-Io e Lou non c'è la facciamo più a tenere nascosta la nostra relazione...
-Invece di dirlo, potete farlo capire. La Modest ci ha vietato di dire che stiamo con un ragazzo, se stiamo con un ragazzo, soprattutto se si sta con uno della band, ma non ci hanno vietato di farlo capire.
-Hai ragione bro, grazie per la dritta.
Sorrisi ai miei amici e guardai il telefono. Oltre alle mille notifiche trovai una chiamata da parte di mio fratello è un messaggio di Britt. Deciso di chiamare Greg.
-Fratello, si risponde eh.
-Eh scusa, stavo parlando con i ragazzi.
-Crediamoci vah, tanto lo sappiamo tutti che tu e la tua ragazza vi stavate succhiando la faccia.
-No!! A dire il vero non la vedo da un po'.
-Oh, ok. Come sta il mio fratellino?!
-Direi benissimo.
-Come mai tanta felicità?!
-Beh...Britt è incinta...
-Oddio non lo sapevo! E mamma e papà lo sanno?
-No, ma in un modo o nell'altro lo devono sapere..
-Devi dirglielo Niall. Ormai sei grande cazzo, ha ventidue anni, non cinque. Sei abbastanza grande per prendere da solo le te decisioni.
-Lo so, solo ho paura che possano cambiare idea su Britt...
-Oh, avanti, tira fuori le palle e affrontali. Avevano preso bene la notizia quando Denise era incinta.
-Ok...devo andare, ci vediamo uno di questi giorni.
-Sarà meglio. Ciao biondo tinto.
Riattaccai e andai a vedere il messaggio della mia ragazza.From: Britt♡
Ehi Nì, la securety ci ha fatte uscire dallo stadio perché dicono che non dovete avere distrazioni. Ci vediamo dopo.♡Le risposi subito.
To: Britt♡
Ehi Britt, va bene, non ti preoccupare, ci vediamo dopo.♡Misi il telefono in tasca e continuammo con le prove. Verso le sei ci fecero tornare nei camerini e le ragazze entrarono.
-Ehi amore.
-Ciao Nì.
La presi per i fianchi e la baciai. Era stata via per poco ma mi era mancata.
-Se voi due la finite di succhiarvi la faccia Lou ci fa i capelli.
-Posso pettinarti io, Haz?
-Guai a te se ci provi, mostro.
-Dai, ti voglio fare le trecce.
-Se me li tagli, muori.
Britt rise e andò da Harry. Iniziò a fargli una serie di treccine e, alla fine, le legò insieme.
-Allora?
-Non male, sei brava, ma ora levami sta roba che tra poco ho un concerto.Sono ritornata, spero che il capitolo vi piaccia♡
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction