Ringraziamenti + Sequel

883 25 0
                                    

Inizio a ringraziare tutte voi che mi avete sopportato in questi mesi di aggiornamenti a caso, giusto per aggiornare.
Vado molto fiera di alcuni dei capitoli che ho scritto perché li ho scritti con il cuore.
Altri capitoli, invece, sono abbastanza inleggibili(?)perché era come se fossi 'obbligata' a scrivere.

Ringrazio tutte voi che avete votato e commentato la storia.
Sarebbe davvero bello un ASK, e, magari, di il via qui, adesso. Potete fare domande a chi volete, anche a me. Ci sarà un capitolo a parte per le risposte.

Ringrazio Niall, che mi ha ispirato talmente tanto da scrivere una storia su di lui.

Ringrazio Louis, che ha reso epici alcuni momenti della storia.

Ringrazio Harry, che nel suo essere perfetto, ha reso perfetta, almeno per me, questa storia.

Ringrazio Liam e la sua capacità di sopportare Harry e Louis.

Ringrazio i One Direction, per essere semplicemente se stessi e per aver reso questa storia unica. Senza di loro non l'avrei scritta la storia.

Ringrazio tutti i cantanti che ho citato nella storia, da Ed ad Ariana, che, con le loro canzoni hanno reso la storia più semplice da scrivere.

Infine ringrazio me stessa, per essermi detta 'ma se scrivo una storia?'(non per vantarmi eh)
Per aver avuto il tempo di aggiornare, magari non frequentemente, ma per aver trovato comunque lo spazio per poter scrivere, anche solo un centinaio di parole.

E quindi vi dico solo GRAZIE per avermi supportata e sopportata per tutto questo tempo.
GRAZIE!!!

In più, vorrei comunicarvi che il sequel della storia, intitolato Kiss Me Again, uscirà più o meno nel fine settimana. Sto già scrivendo i primi capitoli e credo di essere migliorata veramente tanto da quando ho iniziato la storia.
Comunque, nei media vi ho a lasciato la copertina, se vi interessa.

E niente, GRAZIE di tutto e noi ci vediamo al sequel.
Ciaoo😙

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora