Parte 30

3.1K 170 1
                                    

[15 agosto -5 giorni]
Brittany
Niall sarebbe partito oggi per tornare dai ragazzi e ci saremmo salutati in aeroporto.
Sarei partita alle due del pomeriggio ed era quasi l'una.
-Niall, Jake, siete pronti?
-Si sorella, andiamo.
Salimmo tutti sulla macchina di mia madre, che ci avrebbe portato fino in aeroporto.
Appena arrivati, entrammo dopo aver salutato mia madre.
-Beh Niall, ci vediamo tra cinque giorni, allora.
-ehm, direi di no.
-come no?
-come dirtelo...tu e Jake verrete accompagnati dal sottoscritto in Canada, dal jet privato.
-Oddio e tu come farai?
-rimarrò con te fino al diciassette, dopo di che devo andare in Ohio, per un concerto.
-oh, va bene. Dio sono troppo agitata.
-tranquilla piccola.
Dopo un po salimmo sul jet e partimmo poco dopo.
*****
Eravamo appena atterrati dopo otto ore volo. Qui a Toronto sono le quattro di pomeriggio.
Io e Jake prendemmo le nostre valigie e andammo in hotel, accompagnati da Niall.
*N.A. Da qui in avanti le conversazioni sono in inglese, ma le scrivo in italiano. Quando si parla italiano ve lo scrivo.*
-Salve, ho prenotato due camere a nome Miller.
-Certo, ecco le sue chiavi. Camere 165 e 167.
Jake mi porse la chiave per la camera 167 e aspettai Niall, che stava dando il suo nome.
-Niall che camera hai?
-168, saremo di fronte.
Gli sorrisi. Il mio era un sorriso sincero.
Ognuno entrò nella propria stanza e rimasi sbalordita dalla grandezza della suite. Si, ok che ho la camera grande, ma questa camera è il doppio della mia. Al centro della stanza è come se ci fosse un palco, sul quale c'è un enorme letto matrimoniale con una coperta grigia. A sinistra c'è una vasca idro-massaggio e affianco alla vasca c'è una porta che conduce al bagno. A destra c'è un grande armadio è una cassettiera.
-Wow.-mi lascio scappare. In quel preciso momento, entra Niall dalla porta.
-Bella eh?
-Già...Niall?
-dimmi piccola.
-al concerto conoscerò i ragazzi?
-si piccola, li vedrai dal vero.
In quel momento un sorriso si fece spazio sul mio volto, illuminando anche il volto di Niall.
-Britt, oggi mangiamo verso le sette e mezza e poi andiamo a fare una passeggiata, va bene?
-certo Niall.
Inutile dire c'è quella sera fu perfetta.

Ok, questo l'ho appena sfornato dalla mia testa e fa cagare, lo so.

Allora. Partendo dal presupposto che oggi sono morta e sono risorta tipo ottanta volte, oggi sono Happy. Very very Happy. Perché?!
NOBODY NOBODY!!
NOVODY CAN DRAG ME DOWN!!
Il video è qualcosa di spettacolare e quei quattro ragazzi hanno dato il meglio di se stessi. Sono così fiera di loro.

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora