Parte 18

3.4K 188 2
                                    

[21 luglio 2015 -30 giorni]
Niall
Mi svegliai in una stanza, diversa dalla mia. Non avevo vestiti. Erano tutti per terra, dove c'era una mini-gonna, un top parecchio scollato, un paio di calze a rete e dei tacchi belli alti. Merda.
Mi girai dall'altra parte e trovai una bionda dormire nel mio letto. Senza vestiti anche lei. Una bustina era posizionata sul comodino dalla mia parte. Cazzo.
Mi alzai in piedi e cominciai a vestirmi.
-Uhh, guarda chi si sveglia. Il biondino dio del sesso...
-Che cazzo?! Stammi lontana troia.
Finii di vestirmi e scesi al piano di sotto. Ero in una...discoteca?! Doppio cazzo ripieno di merda.
Corsi subito fuori, dirigendomi a casa.
Appena arrivai, i ragazzi seduti sul divano si girarono a guardarmi.
-Bhe?!
-Niall.
-Liam.
-Dio, sei impazzito?! Sei andato a letto con una puttana e sicuramente Britt ci sta male. Le ho detto quello che succedeva e lo avrà visto anche dai video che girano su instagram e twitter.
-Come Britt ci sta male?!
-Si cazzo. Lei ha detto che a lei frega nulla di cio che fai ma non ci credo, sinceramente. Ti rendi conto?! Hai preferito una puttana a lei.
-Merda. Il telefono. Dove cazzo sta il mio telefono?!
Trovai il cellulare e andai nei contatti. La chiamai subito.
-Niall.
-Brittany mi dispiace per i video, le foto, per non averti scritto...Dio, mi dispiace...
-Niall tranquillo, davvero. Non sono arrabbiata...solo mi sarebbe piaciuto parlare con te al telefono, è da un po che non ci raccontiamo le cose...
-Hai ragione cazzo. Ti prometto che non capiterà mai piu!!
-Ti credo Niall...
-Spero di si...
-Mia passi Louis plizz?!?!
-Ok. Lou, ti vuole Britt.
Brittany
-Eccomi. Dimmi Britt.
-Chi è stato sopra l'ultima volta?!
-Ma uffa!!
-Ho capito, Harry.
-Si...
-Dai Loulou, che quando ci vediamo, convinco Harry a farti stare sopra.
-Ma anche no!!
-Ahah, Loulou, saluta tutti da parte mia, devo andare.
-Va bene, ciao Britt.
Chiusa la chiamata, posai il telefono e mi sdraiai sul letto.
È vero, non ero arrabbiata con Niall, anzi. Mi faceva piacere che avesse trovato qualcuno, se si puo definire tale.
Mi alzai dal letto. Avevo bisogno di distrarmi, cosi presi la macchina fotografica, andai fuori e iniziai a fare qualche foto. Fare foto mi distraeva, era un modo per passare il tempo e mi piaceva. Forse era l'unica cosa che, dopo la musica, mi faceva stare meglio.
BRITTANY NON È ARRABBIATA!!
DAVVERO, NON LO È, YUPPY!!
Il discorso dei capitoli larry vale per tutte le farti dove c'e un riferimento ai larry.
Amber.

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora