Io e i miei genitori siamo appena atterrati. Stiamo aspettando le valige, che non tardano ad arrivare. E, appena usciamo dal grande aeroporto di Milano, mi trovo davanti ad un mondo completamente diverso da quello di prima.
Autobus blu, arancioni e gialli con le pubblicità, Mc donald ovunque...un mondo completamente diverso dal mio.
Io e i miei genitori ci incamminiamo verso la strada, chiamando un taxi. Appena arriva, carichiamo i bagagli e ssliamo su esso.
In circa venti minuti arriviamo a destinazione.
-Mamma, dove siamo??
-Davanti a Piazza Duomo.
-Ma...quello è il 1Dstore!!!-sorrido indicando il negozio.
-Tesoro, farai un giro piu tardi, ora andiamo a casa.
Ci incamminiamo verso la nuova cas-villa.
Ossignorebenedetto. È qualcosa di assurdo!!!
Entrati in casa corro verso le scale con uno dei miei borsoni sulla spalla. Al primo piano trovo diverse porte. Le apro, ma trovo il bagno, la camera dei miei e la camera degli ospiti.
In fondo al corridoio c'e una porta. La apro e, quando entro, mi scende una lacrima.
Le pareti sono azzurre chiare. Il pavimento è di legno. C'e un letto doppio nell'angolo della grande stanza e, dalla parte opposta, c'e una scrivania. A destra trovo due porte. Una porta conduce ad una cabina-armadio, l'altra al bagno. Vicino alle porte ci sono delle mensole. Su una mensola, la piu grande, ci sono tutte le mie cose, forse di piu, dei One Direction, sulla seconda mensola c'e la roba di Ariana Grande e sulla terza mensola ci sono dei quadri. La mia stanza è qualcosa di pazzesco.
Uscii dalla stanza e andai a prendere le borse rimaste, che misi nella cabina-armadio. Le sistemo domani.
Presi il portatile e scrissi una mail a Sharon.
'Ehi shay,
com'è?! Io molto bene. La mia nuova camera è qualcosa di assurdo, non ne ho mai vista una cosi in vita mia. La amo gia!!!
Io vadi a mangiare e a fare un giro. A dopo.
XxBritt'
Andai in cucina, dove trovai mia madre ai fornelli.
-Cosa cucini??
-Un po di riso al sugo tesoro.
-Ok.
Niall
Brittany non aveva risposto al messaggio. Aveva solo visualizzato. Avevo in mente una sorpresa, ma dovevo aspettare un po per attuarla. Il tour era appena ricominciato e non potevo abbandonare con ha fatto Zayn. Potrei mandare qualcuno da lei, ma preferisco andare io, o per lo meno aspettare.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction