Parte 55

1.7K 120 6
                                    

[31.01.15 London, 9.37 a.m.]
Brittany
Quattro giorni. Niall mi tartassa di messaggi da quattro giorni. Niall mi tartassa e io lo ignoro da quattro giorni.

Il primo giorno è stato il peggiore. Mi comportavo da bambina, piangere e modificavo la foto che aveva postato Niall, facendo tutti gli scarabocchi possibili e immaginabili. Niall mi ha mandato un casino di messaggi per tutto il giorno e ha provato a chiamarmi, ma io non volevo rispondere.

Il secondo giorno ho fatto un giro al parco e ho visto Niall e quella ragazza bionda abbracciati e mi sono nascosta subito e li ho osservati: non un bacio.

Il terzo giorno ho disegnato. Sharon, mio fratello e la sua ragazza Bridgette mi hanno portato il libretto della Disney da colorare e mi sono divertita un casino, mi sono distratta.

Il quarto giorno è oggi. Oggi c'è il party di Halloween e io non voglio esserci. Sto iniziando a pensare seriamente di abortire, non ha più senso crescere un figlio se il padre se la fa con una zoccola.
*****
Mi stavo vestendo quando bussarono alla porta della mia camera.
«Britt, c'è una persona per te di sotto.»
«Chi?»
«In realtà sono due..»
«Beh chi sono?»
«Io non so se lo vuoi sapere...»
«Shay, che cazzo c'è di sotto?!»
«Niall e la ragazza della foto.»sbiancai. Ora vuole presentarmi la sua nuova ragazza?!
«Come mai sono qui?»
«Vogliono parlarti.»
«Certo, vorranno parlarmi del loro matrimonio!! Arrivo subito.»avevo preso coraggio, dovevo affrontarlo, o ora o mai.
Scesi le scale e, appena misi piede in sala, Niall si alzò dal divano, venendomi incontro.
«Britt! Dove cazzo ti eri cacciata?!»
«Qui.»sorrisi beffarda.
«Non so cosa diamine ti sia preso ma voglio presentarti una persona molto importante per me.»indicò la bionda.«Alaska, lei è Brittany la mia ragazza, Britt, lei è Alaska, la mia...»
«La tua seconda ragazza Niall?!»esclamai.«Perché Niall?!»
«Perché cosa..?»
«Perché dovevi illudere proprio me?!»
«Che cazzo..?!»
«Stai solo zitto Niall. Davvero pensavi di poter venire da me e farmi la corte, poi mettermi incinta e fartela con un'altra?! Sono contenta che abbia funzionato, ma non funzionerà più Niall.»
«Mi lasci parlare?!»
«Sentiamo la tua scusa.»
«Ti stavi dicendo che lei è la mia cugina preferita. Ho postato quella foto perché è tornata dalla Lapponia pochi giorni fa e non la vedevo da più di un anno. Non avresti dovuto pensare che ti stessi tradendo. Lo sai che non lo farei mai.»
«Ah.»avevo un'espressione che non sapevo come definire: era un misto tra stupita è confusa.«Io...»
«Tu niente, Britt. Hai dubitato di me e non può nascere un rapporto se non c'è la fiducia tra i due individui.»
«Niall.»intervenne Alaska.«Aveva ragione a pensarla così, non le hai mai parlato di me, aveva ragione. Basta con queste cose, non voglio che litighiate. Mi hai detto che sei geloso di lei perché è troppo importante per te. Beh, lei era gelosa di te, e non vuole che le ragazze ti si avvicinino.»sempre più sorpresa.
L'ho trattata male e mi sta aiutando. Le devo la vita.
«Che dici Britt, ritorniamo insieme?»mi chiese Niall.
«Non ci siamo mai lasciati Niall.»

Menomale che va tutto bene ehehe. Aggiorno dopo anni e anni di assenza ma ok. Alla prossima.

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora