[21 agosto 2015]
Mi svegliai prima io di Niall, poverino, aveva bisogno di riposare dopo il concerto stancante della sera precedente.
Erano le otto e andai al pian terreno per mangiare insieme agli altri. Indossai molto velocemente un crop top è un paio di shorts a vita alta. Misi le scarpe della sera precedente, presi il portatile, le cuffiette e il telefono e, dopo essermi legata i capelli e andai a fare colazione.
Presi un po di cereali, una spremuta d'arancia è un po di latte caldo. Andai a sedermi in un tavolo libero e accesi il computer. Era da un po che non parlavo con con Sharon e la volevo chiamare. Attaccai le cuffie al computer, andai su Skype e la chiamai. Aspettai qualche secondo prima che rispondesse.
-Oddio Shay da quanto tempo.
-dio mio ha ragione. Allora, come sai??
-Sto troppo bene, te??
-io anche sto bene. Che fai?
-faccio colazione, te?
-sono sul divano ma...dove sei??
-in hotel.
-in hotel?!
-si, a Toronto.
-Quindi ieri sei andata al concerto dei nostri idoli?!
-si!!
-ODDIOMIO!!! Hai fatto delle foto??
-certo, te le mando tutto appena posso.
-ma scusami un attimo. Hai incontrato alla fine i ragazzi?
-si li ho incontrati e...
-e...?!
-io...
-Oddio fammi indovinare. Niall ti ha fatto la proposta?-annuii-sul palco?!-annuii di nuovo-OH CAZZO ERI TU ALLORA!!
-Si...
-mio dio sono contentissima per te.
-grazie Shay.
-ciao piccola.
-ciao Niall...Shay lui è il tuo idolo, Niall lei è Sharon, una tua fan.
Diedi una cuffia a Niall.
-Oddio mio, ciao Niall vi amo troppo!!
-Ahahah grazie Sharon.
-figurati...Britt, vi lascio così potete mangiare. Ci sentiamo.
-ciao Shay.
-ciao Sharon, piacere di averti conosciuta.
-piacere mio. Ciao ragazzi!!
Chiuso la videochiamata e spensi il computer.
-ora potresti salutare il tuo ragazzo??
-certo.
Mi avvicinai a lui e gli stampai un bacio sulle labbra.
Poco dopo arrivarono i ragazzi e mio fratello.
-vacci piano Horan, è mia sorella.
-ma se ieri sera ci siamo baciati davanti a te e non hai detto nulla?!
-touchè(?)
-mangiamo dai.
I ragazzi, Niall e mio fratello andarono a prendere da mangiare e io li aspettavo al tavolo.
Ero su Twitter e stavo ricevendo un bel po' di followers e di menzioni.
Leggevo cose del tipo 'ti adoro troppo', 'Niall ha scelto davvero bene' e 'ti odiò. Niall è solo mio'. La maggior parte dei tweet, comunque, erano positivi.
Scrissi un tweet.
@BrittanyMiller Io e Niall siamo felici, non saranno i vostri tweet a farci lasciare, ci vuole molto di più.
@BrittanyMiller Non pensate che Niall possa abbandonarvi come ha fatto Zayn. È vero, ha trovato una ragazza, ma non vi abbandonerà mai.I ragazzi tornarono al tavolo sorridenti e non potei non ricambiare.
-avete programmi per oggi??-chiesi ai ragazzi.
-no perché?!-chiese Louis.
-pensavo di andare a fare un po di shopping.
-ci sto, non fa mica male girare per il centro commerciale.-puntualizzò Harry.
-va bene, nella hall tra venti minuti.
Dopo aver dato l'ora, andai in camera a prepararmi. Mi truccai leggermente e sciolsi i capelli.
Dopo circa venti minuti scesi di sotto. C'erano tutti. Niall era pronto da quando era sceso.
Andammo al centro commerciale con uno dei van dei ragazzi.
Appena arrivammo, delle fan riconobbero i ragazzi e furono costretti a fare delle foto. Pochi minuti dopo entrammo nel centro commerciale e iniziammo a girare. Trovai un negozio che vendeva solo jeans. Io ed Harry ci illuminammo e corremmo dentro.
Io trovai un paio di skinny jeans neri strappati sul ginocchio. Trovai la mia taglia e li comprai, assieme a degli skinny jeans normali. Harry prese invece due paia di skinny jeans neri.
Quando uscimmo andammo nel negozio davanti, un negozio di maglie.
Trovai un casino di felpe giganti e tantissime maglie che piacevano a me, quelle extralarge. Ne trovai due. Una era nera con la scritta 'ALIEN' in bianco, l'altra era bianca con il davanti piano di 'Ahahaha' e alla fine della serie c'era la scritta '...no.'
Le presi entrambe e, mentre facevo un giro nel reparto uomini con Harry, trovai una maglietta che a Niall sarebbe stata benissimo. Era bianca e sopra c'era disegnata una pizza e la scritta diceva 'You want a piece? buy it.'*.
La presi, era troppo bella. Quando uscimmo dal negozio, trovammo mio fratello, Niall, Louis e Liam seduti su una panchina.
-dai ragazzi, abbiamo ancora un bel giro da fare!!
Presi per mano Niall e mio fratello e li trascinai fino al negozio più bello di sempre: io negozio della Vans.
Mi catapultai dentro ed iniziai a girare. Trovai una maglia nera con la scritta 'Vans' in bianco e non potevo non prenderla. Presi anche un paio di vans, già che c'ero è ne regalai un paio a Jake.
Mentre aspettavamo Harry, che era in un negozio di stivaletti, andammo alla Wjcon*. Mi comprai tre smalti, il solvente per le unghie, l'attrezzo per fare i puntini con lo smalto, un mascara, un rossetto e una matita per gli occhi. Quando uscimmo, Harry ci aspettava su una panchina. Aveva tre buste in più.
-non pensavo che qualcuno potesse battermi nel fare shopping.-ridacchiai.
Andammo a casa, dovevamo mangiare, poiché erano le due e Niall si lamentava. Salimmo in camera per cambiarci.
-Niall ti ho preso qualcosa.
-vediamo.
Prese la borsa e tirò fuori una maglietta, quella che gli avevo preso.
-ahahah è fantastica!!
-ti piace?!
-mi piace?! La ANO!!
-ahahah, alla Harry Styles!!!
-ahahah me lo ricordo!!
-dai Niall andiamo a mangiare.
-Ehi, voglio un bacio.
Mi avvicinai piano a lui e gli stampai un tenero, dolce e premuroso bacio.È il capitolo più lungo quindi per un po non aggiorno.
Spero che vi piaccia❤️
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction