[20 agosto 2015-giorno del concerto]
Brittany
Niall era andato via due giorni fa e mi mancava terribilmente. Ieri non poteva venire da me, aveva un'intervista, ma lo avrei visto oggi verso le tre quindi andava bene.Qui a Toronto era mattina, le dieci e venti. Mio fratello era già sveglio e si stava preparando per il concerto. Incredibile, è più fan di me.
Andai anche io a cambiarmi. Indossai un paio di shorts non a vita alta, una canotta bianca corta con la scritta 'crazy mofos' e le converse alte bianche. Andai in bagno e mi pettinai, legandomi i capelli in una coda alta. Presi comunque due p tre elastici in più, non si sa mai. Misi un filo di mascara, giusto per rendermi presentabile.
Quando scesi di sotto, trovai mio fratello. Indossava un paio di jeans al ginocchio e una maglia bianca con la scritta 'I'm Directioner Boy, problem?!'.
Quanto stimo mio fratello.
-allora Jake, qual è il programma?
-Ora andiamo allo stadio e prendiamo le fascette e andiamo a mangiare.
-va bene, all'ora andiamo.
Usciti di casa, ci incamminammo verso la stadio. Appena arrivammo, c'era una cosa di ragazze e di ragazzi. Saranno in coda per il parterre.
Poco più in là c'era il banco che vendeva i gadget dei ragazzi. Ci avvicinammo ad esso è comprammo tre fascette a testa e io comprai una cover dei ragazzi.
-Perfetto, andiamo a mangiare adesso.
Io e Jake stavano andando verso il Mc davanti allo stadio, quando delle ragazze mi fermarono.
-Scusaci, tu sei la ragazza che Niall è andato a trovare in Italia?
-Si, sono io.
-potremmo fare una foto con te?
-certo.
Fatte le foto, mi feci lasciare il loro nickname di Twitter e promisi loro di dire a Niall di seguirle. Mi ringraziarono e se ne andarono.
-che cosa strana...
-hai ragione Britt...dai andiamo a mangiare.
****
Finimmo verso l'una e decidemmo di andare a metterci in fila per il meet con i ragazzi. C'erano già delle fan in fila che, riconoscendomi, mi chiesero di fare delle foto.
Verso le due, non sapendo cosa fare, chiesi a Jake e alle ragazze che avevo conosciuto di fare una live su periscope. Loro accettarono e presi il telefono aprendo l'app.
Verso le due e mezza finimmo la live ridendo.
-Britt hai preso i quattro caricatori portatili che ti ho chiesto?
-ovvio che li ho presi.
-bene, due a testa.
-si Jake.
Intanto le fan continuavano ad arrivare, e alcune ragazze mi insultarono. Questo ed altro per niall.
-ehm, Brittany?
-dimmi Lucy.
Lucy era una fan dei ragazzi che mi aveva chiesto la foto poco fa.
-quelle ragazze ti hanno insultata solo perché conosci Niall...
-pazienza, questo ed altro per lui.
-ti stimo, Niall ha trovato la ragazza giusta.
-grazie mille.
Poco dopo i cancelli aprirono e le fan iniziarono ad entrare.
Non vi aspettavate una fine così vero?!
Allora. Non so cosa dirvi. 22,4k di visualizzazioni e 2k di voti. Siete le migliori, mi date la forza di andare avanti😘
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction