[16 giugno 2015-16:40]
Quattro fottuti giorni. Niall non mi scriveva da quattro fottuti giorni. Oh, ma chi voglio prendere in giro. È ovvio che per lui ero solo una stupidissima fan. Lui puo avere il meglio del meglio. Ovvio che non mi cerca.
Con Leo, bhe, siamo usciti un paio di sere, mi ha baciato la seconda sera, ieri, e mi ha richiesto se volevo essere la sua ragazza. Gli ho risposto di no e che lo vedo come un fratello per me. Gli ho detto di no perche il mio cuore appartiene a qualcun'altro. Avevo paura di innamorarmi di lui, lo ammetto, perche è una persona troppo impossibile per me, come lo è per tutte le sue milioni di fan. Ma, ammettiamolo, poche si innamorano davvero di lui, o dei suoi compagni. Poche sanno che non conta solo l'aspetto fisico. Poche pensano che un giorno possono farcela ad incontrarlo(tanto per tornare allo sfogo dell'altro giorno). Poche sanno chi è lui veramente. E io mi classifico in quelle poche. Perche, diciamocela tutta, io non so amare nessuno come amo lui. Non mi sono mai piu innamorata da quando, nel 2011, ho iniziato a seguirli, perche loro erano il mio unico amore. E lo sono tutt'ora. Solo che uno di loro ha catturato il mio cuore piu di quanto non lo avesse gia fatto.
“I viaggi più belli si fanno dentro le persone. È che a volte uno dei due non riesce più a tornare a casa.”
Ed è vero. Il viaggio piu bello che ho fatto è stato esplorare Niall. Solo che non sono piu tornata indietro.WOWOWOWOWO
Credo che questo capitolo sia uno dei miei preferiti. È estremamente corto, lo so, ma credo sia di una bellezza infinita. Non sarà corretto, dal punto di vista grammaticale, ma sono le emozioni che provo io.
••
Aggiorno oggi se il capitolo arriva a 5 voti in un'ora, altrimenti aggiorno domani:)
Kiss kiss, Amber
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction