[22 agosto 2015]
Brittany
Saranno state le dieci quando mi svegliai. Niall non c'era ma sul suo cuscino stava un biglietto. Lo presi ed iniziai a leggere.
'Piccola sono di sotto a fare a colazione. Raggiungici quando vuoi.
NiallXx'
Sorrisi e mi alzai per poi vestirmi. Indossai un vestitino nero che arrivava al ginocchio e le vans, anch'esse nere. Mi pettinai e, dopo aver preso il cellulare, scesi nella sala da pranzo per fare colazione. C'erano tutti. Louis ed Harry parlavano tra loro, Niall e Jake parlavano con Lottie e Lou e Liam parlava con una ragazza che sembrava Sophia. Andai a sedervi vicino a Niall, dove c'era il posto libero.
-ciao piccola.
Niall, vedendomi, mi stampò un bacio sulle labbra.
-buongiorno.
-alla buon'ora Britt.-intervenne Harry-a quanto pare Niall ti ha fatto stancare tanto stanotte dico bene?!
Arrossii di brutto quando Harry pronunciò quelle parole. Jake mi guardava stranito e gli altri avevano la bocca semi-aperta. Niall, intanto, era arrossito come me.
-certo che non sai stare zitto eh Harry?!-lo riprese Niall.
-oh ma dai, dico la verità. Io almeno lo ammetto che mi faccio Louis.
Ridacchiammo. Harry era così schietto. Mentre mangiavamo, mi arrivò un messaggio. Era Leo. Porco cane. Mi ero dimenticata di Leo!!
Decisi di chiamarlo e mi allontanai dalla sala.
-ciao piccola.
-ciao Leo.
-com'è li a Toronto?!
-bene, a Milano?!
-bene. La mia ragazza si è dimenticata del suo ragazzo?!
-Leo, non stavamo insieme davvero.
-vuoi dire che adesso...
-sto con Niall e sono felice.
-oh, sono contento per te. E cosa ne sarà di me?
-rimarrai un caro amico che mi ha aiutato ma nulla di più, mi spiace.
-oh...
-devo andare, ciao.
Attaccai senza sentire la sua risposta. Non poteva fare così, si comportava da egoista e geloso.
Tornai al tavolo e finii di mangiare.
Quando tutti finimmo, andammo tutti nella camera di Louis e di Harry, la più grande.
-allora, abbiamo dietro la Wii, quindi facciamoci una bella partita a Wii Sport.
-sii!! Gioco io!!-dissi.
-ok, che gioco??
-pugilato.
-Wow, contro chi??
-contro...Harry.
-perfetto. Prima creati il Mii.
Annuii prendendo il telecomando. Una volta finito di creare il Mii, andai sul gioco è selezionai lo sport. Scegliemmo i personaggi e l'incontro iniziò. Misi in pausa per togliermi le scarpe e legarmi i capelli poi feci ripartire il gioco. Dopo neanche quindici secondi, Harry era KO.
-1...2..3..4...5...6..7...8..9...10!!!-urlarono i ragazzi che ci stavano guardando.
-sei un mito al pugilato.
-lo so Louis, mi allenavo tanto. Dai, ora voglio vedere voi quattro ballare Best Song Ever.
Cambiai il disco, inserendo nel lettore Just Dance 2015. I quattro ragazzi selezionarono la canzone è iniziarono a ballare. Scoppiai a ridere alla parte finale dove si girano e muovono il sedere.
-no mi fate morire ahahah!! Poi Louis con quel tuo sedere sei troppo forte ahahah!!
-si, ho capito che ho un bel culo, ma adesso basta guardare questo ben di dio.
Scoppiammo tutti a ridere. Passammo la giornata così, a ballare, a giocare e a ridere.
*****
Io e Niall eravamo seduti su una panchina del parco vicino all'hotel. Quella sera sarebbero partiti e io e Niall volevamo stare un po' da soli.
-allora hai deciso se venire in tour??
-mi piacerebbe, solo che io 14 inizio la scuola...
-non c'è problema, noi io 12 settembre abbiamo la tappa a Boston e dopo abbiamo circa due settimane prima che ricominci il tour. Posso venire da te fino al 20 o 22 e poi devo andare a Londra per le tappe in Inghilterra.
-a me piacerebbe moltissimo. Io e Jake stiamo fino al 30 qui a Toronto. Posso raggiungerti in tour.
-sarebbe fantastico. Noi il primo di settembre abbiamo la tappa a Filadelfia. Raggiungici li, in qualche modo ci troviamo.
-ok. Può venire anche Jake?
-certamente, a me va benissimo.
Sorrisi. Niall era troppo buono.
Erano le sette e mezza e Niall aveva l'aereo alle nove per Chicago. Tornammo in hotel a prendere la sua roba e, poco dopo salimmo sul van che ci avrebbe portati in aeroporto.
Arrivammo dopo una ventina di minuti.
Erano appena le otto e venti e io e Niall potevamo passare ancora un po' di tempo insieme.
Ci accoccolammo sul divanetto che c'era nella stanza privata dell'aeroporto ed iniziammo a farci le coccole.
-sentite, se dovete scopare, ditecelo subito, che vi lasciamo soli.-disse Harry schietto. In risposta, alzai il dito medio.
Alle otto e trenta chiamarono il volo privato per Chicago ed iniziammo a salutarci. Iniziai da Liam.
-Ehi Liam, ci vedremo a fine mese.
-davvero??
-davvero.
-sono così felice per te e Niall.-mi abbracciò. Passai ad Harry.
-Harry, come farò a sopravvivere per una settimana senza le tue battute di merda?!-lo abbracciai.
-come per una settimana?!
Scossi la testa.
-ragazzi, per non dirlo uno ad uno, io e Jake vi raggiungeremo a fine mese.
-che cazzo?!
-si Jake, ho chiesto a Niall se potevi venire.
-questa è mia sorella.
Ridacchiai e mi avvicinai a Louis.
-allora Louis, ci vediamo tra una settimana.
-come farò senza di te?!
-non li so Britt.-risi e lo abbracciai.
-Lou, Lottie, Sophia, è stato un piacere conoscervi.
-anche per noi, ci vediamo tra una settimana.-disse Lottie.
-certo. Lou devi insegnarmi a truccarmi.
-ahahah tranquilla.-le abbracciai e andai da Niall.
-piccola.
-Niall non piangere, ci rivedremo tra una settimana.
-lo so ma mi mancherai. Non so come ho potuto sopravvivere senza di te per ben cinquanta giorni.
-c'è la farai Niall. Ci vediamo a fine mese.
-va bene piccola e non far arrabbiare Jake.
-no papà.-scherzai. Lo baciai con tutta la dolcezza che avevo, quel bacio doveva bastarmi per una settimana.
Alle nove meno cinque vennero a chiamare i ragazzi e dovettero andare. Io e Jake uscimmo dall'aeroporto e tornammo in hotel.
Dormii male quella notte, non avevo con me la mia anima, perché era andato dal ragazzo che mi aveva rubato il cuore.
998 parole contate, tralasciando lo spazio autrice.
Oggi sono felice lol.
Tra una settimana i nostri Briall si vedono!!! Sclero male.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction