Parte 31

3.6K 162 7
                                    

[17 agosto -3 giorni]
Brittany
-Niall.
-Dimmi Britt.
-Domani te ne vai...
-lo so, ma ci rivedremo il venti al concerto.
-oh, è vero...ma, voglio passare più tempo possibile con te, Niall.
-Certo piccola. Senti il mio programma per oggi. Adesso andiamo a fare un po di shopping, per pranzo mangiamo da qualche posto, poi nel pomeriggio andiamo al parco di fronte all'hotel.
-ci sto.
Mi vestii in fretta e furia e, dieci minuti dopo, scesi nella hall, dove mi aspettava Niall.
-possiamo andare.
Prendemmo il taxi, che ci portò fino al centro commerciale, poco lontano dallo stadio dove si sarebbe tenuto il concerto. Entrati nel grosso capannone, intravidi un negozio di jeans e obbligai Niall ad entrare.
C'erano tantissimi jeans. Da quello più stretti a quelli più larghi, da quelli a vita troppo alta a quelli a vita troppo bassa. Girando per i reparti, capitai nel reparto dei 'ripped jeans'. Quello che cercavo.
Niall, intanto, mi seguiva con un'espressione strana dipinta sul volto.
Arrivai verso un manichino. Su di esso c'erano dei jeans strappati*foto*. Ommioddio.
-Niall, li...li ho trovati!!
-Cosa?
-i jeans che cercavo, eccoli!!
-Provali.
-Prima vediamo quanto costano.
Mi avvicinai a quei pantaloni e guardai il prezzo. 120 dollari. Cazzo.
-Niall non penso sia il caso di provarli. C'è il rischio che mi piacciano troppi ma che non possa prenderli...
-tu provali, al massimo te li prendo io.
-non voglio Niall, non voglio che tu spenda dei soldi per me.
-lo sai che posso e lo faccio volentieri.
-ok...
Un po incerta, presi la mia taglia e andai verso i camerini. Quando uscii, stavo indossando quei jeans e Niall era seduto su un poltroncino di pelle.
-Niall.
Lui si girò verso di me e spalancò la bocca.
-ti stanno da dio Britt. Dammi che te li pago.
-sei sicuro?
-si.
-ok...aspetta qui.
Annuì e tornai in camerino. Indossai di nuovo i miei shorts e le scarpe ed uscii. Diedi i pantaloni a Niall che, in poco tempo, pagò.
-grazie Niall.-dissi quando uscii dal negozio.
-questo e altro per te.
Sorrisi. Si erano fatte le due e andammo a mangiare qualcosa al Mc. Il pomeriggio lo passammo al parco, ridendo e facendoci le coccole.

Allora.
Due cose.
Passate a leggere Honey-njh è sul mio profilo.

Se inizio una nuova storia? Pensavo di fare la seguente trama.
Niall è un secchione. Forse, il più secchione della scuola.
Jamie è la ragazza più popolare della scuola.
Niall ha una cotta segreta per Jamie, ma, non sapendo esprimersi a parole, le scriverà delle lettere, alle quali lei risponderà, e, grazie a lui, si renderà conto di quella che è diventata e cambierà. Cambierà solo grazie a lei.
Pensavo però di scrivere così:
'Dove un ragazzo bello ma secchione scrive ad una ragazza snob e la farà cambiare, radicalmente.' o qualcosa del genere.
Che ve ne pare?

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora