Ragazze, come saprete è successo un casino e non voglio che succeda qualcosa. Louis oggi non ha affatto smentito la questione della gravidanza di Briana, e io ci sono rimasta.
Ok, sono una Niall's Girl ma posso dire di essere anche una Louis's girl e questo fa male.
Nonostante ciò, sono qui per dirvi di tenere duro e di non abbattervi, perché la vostra vita non dipende da una sola persona, tantomeno da una persona famosa che non sa nemmeno che esistete. Ognuno la pensa come vuole, certo, ma, davvero, non abbattetevi per questa cosa. Siamo rimaste forti dopo l'abbandono di Zayn, e rimarremo forti anche dopo questo annuncio.
Detto questo, apro una parentesi diversa. 10k per Twitter, mi sento cadere. Davvero siete fantastiche e non smetterò mai di amarvi.
Concludo dicendovi di rimanere forti e di non abbattervi, perché i ragazzi saranno sempre con voi, anche se si separeranno-cosa che spero non facciano.
Pensate positivo. Pensate a quando vostro figlio o vostro nipote vi chiederà: "mamma(o zia), chi era il tuo idolo" e tu risponderai "gli One Directioner, tesoro. Come gruppo si sono sciolti, ma per me rimarranno sempre tutti e cinque uniti, come il 23 luglio 2010".
Detto questo, vi saluto e vi auguro di dormire bene e di svegliarvi con il sorriso stampato in faccia.
Un bacio, amber.
Ps. Non so quando aggiorno perché sarò al mare per una settimana, se non di più.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction